‘Grande Fratello 16’, Cristian Imparato avanza dei dubbi sulla sessualità di Michael Terlizzi che lo smentisce ed entra in crisi: “Queste battutine potrebbero far male a mio padre e mia madre, adesso io devo…”

Il Grande Fratello 16 è iniziato da pochi giorni ma si stanno già iniziando a creare alcune dinamiche interessanti. Tra le situazioni più chiacchierate, in particolare, ci sarebbe il pressing, strettissimo, di Cristian Imparato nei confronti di Michael Terlizzi.



L'ex bambino prodigio di Io Canto, infatti, ha da subito palesato il suo interesse nei confronti del 32enne e ha più volte cercato di indagare nella sua sfera privata nel tentativo, presumibilmente, di capire se potesse avere una speranza. Cristian, infatti, ha iniziato ad avanzare dubbi circa l'orientamento sessuale del coinquilino, complice anche la confessione di Michael di non essere mai stato fidanzato e di non aver mai portato una ragazza a casa, e da quel momento ha spesso stuzzicato il ragazzo per sondare il terreno, specialmente dopo che Michael ha ammesso di aver ricordato e notato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritraeva nudo in una vasca da bagno.

Da quel momento Imparato ha iniziato a marcare stretto Terlizzi e a sollevare sempre più dubbi in merito alla sua sessualità: dopo aver cercato informazioni da Gianmarco Onestini, che con Michael ha condiviso l'esperienza di Temptation Island, Cristian ha parlato anche con Erica Piamonte (la concorrente che, come potete leggere QUI ha dichiarato pochi giorni fa la sua bisessualità), continuando a sostenere di vedere il coinquilino molto misterioso, come se volesse nascondere, davanti alle telecamere, la parte di sé più nascosta (QUI il video).



Anche di fronte allo stesso Michael, Cristian non si è trattenuto dall'esprimere i propri dubbi e ha tentato di farlo aprire, come in questi giorni ci sta raccontando il noto portale di gossip Bitchyf.it, domandandogli se lui o la sua famiglia si fossero mai chiesti come mai il ragazzo non fosse mai riuscito a costruire una storia importante con nessuna donna. Ma il 32enne ha sviato le domande salvo, poco dopo, confidarsi con Kikò Nalli, mostrandosi infastidito e preoccupato per tutta l'attenzione mediatica che potrebbero scaturire le insinuazioni di Imparato circa il suo orientamento sessuale.

Ieri sera, infine, stanco delle continue chiacchiere che lo vedevano, suo malgrado, protagonista si è aperto con alcuni coinquilini, smentendo categoricamente la sua omosessualità e facendo un appello alla sua famiglia:



Kikò ti rendi conto che lui ha detto tipo che sono represso, ti rendi conto? Cosa fa pensare? Io se non vado con nessuna ragazza è perché qui dentro nessuno è il mio tipo, proprio per niente. Il fatto che nemmeno una delle ragazze mi piace può far venire dubbi sul mio orientamento sessuale? Poi fino a che tocchi solo me ok, ma qui tocchi anche la mia famiglia. Queste battutine che fa potrebbero far male a mio padre e a mia madre. Se io fossi stato gay non ci sarebbero stati problemi, ma non è questo il caso, assolutamente. Io non sono assolutamente gay, zero. Adesso tutti parleranno di questa cosa capisci? Io non voglio che si giochi con il mio orientamento, perché non va bene, non è giusto. Adesso io dovrei prendere una ragazza di queste e giocarci? No! Poi Cristian ha detto che non è l'unico qui dentro ad aver avuto il dubbio sulla mia presunta omosessualità. Capisci? Secondo te è una bugia o è la verità? L'idea che mia madre e mia sorella possano trovarsi in mezzo a una cosa del genere mi fa star male. Allora faccio un appello, mamma e Camilla ridete di questa cosa, vi prego, è una ca**ata! Io sto male se voi state male. Adesso però devo fare qualcosa. Devo fare qualcosa per sistemare questo casino che ha fatto lui.

Infine, come potete riascoltare nello stralcio del video qui sotto, Michael ha riconfermato la sua preoccupazione per quello che potrebbe passare al di fuori della Casa:

Bisogna vedere se fanno vedere anche le cose che dico io. Lui è solo un ragazzetto a cui piaccio e sta cercando di creare confusione dove non c'è! Lui sta facendo questa cosa perché si sente rifiutato da me. A lui piaccio esteticamente e me l'ha fatto capire. Ma questo dubbio lo trasmette agli italiani. A me non va bene. Non so se arrabbiarmi e fargli capire la cosa in maniera dura o far finta di nulla.

Cosa ne pensate della reazione di Michael alle insinuazioni di Cristian?