Dopo il successo della 15esima edizione del Grande Fratello Nip, la produzione del reality sta lavorando sodo al nuovo appuntamento, che presto vedremo in onda su Canale 5. A tal proposito, è stato il nuovo numero del settimanale Chi, attraverso le sue Chicche di Gossip, a svelare qualche dettaglio sugli opinionisti e non solo:
Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello (nip) e sulla sedia degli opinionisti, accanto al confermatissimo Cristiano Malgioglio, non siederà Simona Izzo, che ormai è di casa da Mara Venier. Al suo posto, udite udite, Vladimir Luxuria, fortemente voluta dalla produzione che tra i concorrenti ha opzionato anche Francesca De André, figlia di Cristiano.
Se in un primo momento la più quotata a sedere accanto a Malgioglio sembrava essere la Izzo, a quanto pare a occupare il suo posto sarà, invece Luxuria, pronta a gettarsi a capofitto in questa nuova avventura. Inoltre, qualche indiscrezione è arrivata direttamente dal noto settimanale diretto da Alfonso Signorini anche per quanto riguarda un altro reality, La Pupa e il Secchione, che a quanto pare tarderà a tornare sugli schermi:
Il programma Mediaset sarebbe dovuto partire la prossima primavera. Ma, dopo aver siglato i contratti, la trasmissione improvvisamente è slittata al prossimo autunno. Al momento è tutto congelato. In conduzione l'unico confermato era Teo Mammucari.
Che ne pensate? Curiosi di rivedere le nuove edizioni dei reality in onda?