Mancano ormai soltanto nove giorni alla prima puntata della nuova rinnovata edizione del Grande Fratello.
Dopo i malumori dovuti a quanto visto e sentito nella Casa del Gf Vip 7, il reality show - su direttiva di Pier Silvio Berlusconi - ha subito una sostanziale modifica per quanto riguarda il cast. Via personaggi legati al mondo dei social e delle piattaforme per adulti, completamente estirpato qualunque forma di trash, dentro pochi Vip con storie da raccontare e persone comuni che siano poco avvezze allo social.
C’è tanta curiosità intorno a questo Grande Fratello, l’intento dell’amministratore delegato sarà premiato dagli ascolti o ci sarà chi rimpiangerà liti e discussioni? Meglio un clima pacifico o alla fine i reality show non possono non avere quel pizzico di trash che a volte ha tenuto il telespettatore incollato alla tv?
In attesa di scoprirlo, pochi minuti fa Davide Maggio ha pubblicato un’interessante indiscrezione ai fini delle “”battaglie” Auditel. Il Grande Fratello andrà in onda anche il venerdì:
Canale 5 rimescola le proprie carte e punta sul reality condotto da Alfonso Signorini per tentare di strappare la leadership del venerdì sera. (…). La serata inizialmente prevista per Ciao Darwin (che slitta) e poi per la fiction, dunque, verrà occupata dai raddoppi del Grande Fratello, che scatteranno fin dalla prima settimana di messa in onda: esordio lunedì 11 settembre e secondo appuntamento subito venerdì 15 contro i Music Awards di Carlo Conti e Vanessa Incontrada.
Successivamente il programma condotto da Alfonso Signorini se la dovrà vedere con Tale e Quale Show!
Insomma la guerra per gli ascolti migliori sta per iniziare!