Fervono (già) i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello.
Il reality show, che sarà ancora una volta condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda intorno la seconda metà di settembre.
Come già accaduto lo scorso anno, a varcare la porta rossa dell’ambita Casa di Cinecittà non saranno solo i personaggi più o meno famosi al grande pubblico, ma anche gente comune.
I casting sono già partiti da qualche settimana. Gli aspiranti gieffini pronti a entrare al Grande Fratello - come spoilerato da Signorini - sono soprattutto figli di genitori separati dal vissuto complicato e sofferto, e omosessuali.
Ma chi saranno invece i Vip già opzionati? Nei giorni scorsi si era parlato di Paola Barale, ma difficilmente la showgirl, volto iconico degli anni 90, potrebbe accettare l’invito. Se non per rivestire i panni di opinionista, come già fatto ne La Pupa e il Secchione.
Nelle scorse ore invece ha iniziato a circolare il nome di un altro personaggio, diventato nazional popolare dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Vera Gemma, la figlia dell’indimenticabile Giuliano, balzata di recente agli onori della cronaca rosa per il suo legame con il trapper ventenne Mihail Fulga.
Per l’attrice 53enne si tratterebbe del terzo reality show. Prima di vestire i panni di naufraga in quel dell’Honduras, aveva partecipato a Pechino Express con Asia Argento e successivamente con Gennaro Lilio per via dell’infortunio che aveva colpito l’attrice.
Proprio di recente la Gemma aveva ammesso di essere stata contattata insieme al suo giovane compagno per entrare nel cast di un reality show. Che sia proprio il Gf?