Grande Fratello, sulla Casa vola un aereo per Letizia Petris e Vittorio Menozzi: la sarcastica frecciatina di Anita Olivieri

Sopra la Casa del Grande Fratello è volato un messaggio per Vittorio Menozzi e Letizia Petris.



"Più abbracci, meno paranoie, #Petrozzi", il consiglio dei fan dell'ingegnere, alle prese con un'ennesima "ship". Sin dall'inizio del suo percorso nel reality show, il 23enne è stato coinvolto e talvolta "spinto" in alcuni flirt con le sue coinquiline. Dapprima, si è parlato di un suo interesse per Anita Olivieri, mai sfociato in una conoscenza in quanto "ostacolato" dal rifiuto della bionda romana. A seguire, è stata la volta di Heidi Baci che - nei giorni antecedenti il suo riavvicinamento a Massimiliano Varrese - aveva confessato di essere attratta dal brillante inquilino.

Tuttavia, Vittorio ha sempre specificato che nei confronti di Heidi non avrebbe mai provato altro se non una forte complicità. Nel "rifilare il palo" alla bella italo-albanese, l'ingegnere aveva ancora una volta espresso la sua preferenza per la 'plurilaureata'. E ancora, Valentina Modini ha poi ammesso di provare un interesse per Vittorio, che invece non ha mai ricambiato le attenzioni della coinquilina, eliminata nella quindicesima puntata.



Se, dal canto suo, Menozzi si sia sempre tenuto alla larga dai pettegolezzi e non abbia mai fatto il primo passo nel corteggiare alcuna delle sue compagne di viaggio, i telespettatori si aspettano di vederlo, prima o poi, in coppia. Ecco, quindi, che nelle ultime ore è stato accostato alla fotografa, seppur nulla faccia pensare ad una attrazione reciproca tra i due, che a stento intrattengono conversazioni nella Casa. Probabilmente una parte del pubblico ha notato gli inizi di una simpatia, un'amicizia, tra i due giovani. Oppure, l'intento dell'aereo era semplicemente innescare le gelosie di Paolo Masella - che si è già dichiarato a Letizia - e di Anita.

Proprio quest'ultima, nonostante abbia confessato di non essere interessata all'ingegnere, che più volte ha definito "pesante", ha commentato in modo piccato il messaggio: "Il bello è che lui non fa niente, manco respira", ha detto la Olivieri. Ancora una volta, la ragazza ha mostrato insofferenza nei confronti dell'atteggiamento del coinquilino...