Grande Fratello, sulla Casa vola il primo aereo per Mirko Brunetti e Perla Vatiero: le loro reazioni

Ecco il messaggio mandato dai fan ai due coinquilini

Renata Novembre 29, 2023

Grande Fratello, sulla Casa vola il primo aereo per Mirko Brunetti e Perla Vatiero: le loro reazioni

Sulla Casa del Grande Fratello è volato il primo aereo dedicato a Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

I sostenitori degli ex protagonisti di Temptation Island hanno voluto celebrare i sentimenti che legavano i due inquilini ricordando il loro primo tatuaggio di coppia. “Mas fuerte. Con Voi. #Perletti”, questo il dolce messaggio destinato a Mirko e Perla che, il prossimo sabato, vedranno totalmente destabilizzato il leggero equilibrio finora conquistato.

Nella prossima puntata del Grande Fratello, infatti, farà il suo ingresso Greta Rossetti che, nel corso del ventiduesimo appuntamento serale, ha accolto la proposta avanzata dal conduttore Alfonso Signorini. Staremo quindi a vedere se la presenza della fidanzata di Mirko andrà a sconvolgere il rapporto del ristoratore di Rieti con la sua ex. Al momento, tra i due è tornato il sereno, nonostante le tensioni che sono subentrate a seguito della loro rottura. Anzi, in molte occasioni è sembrato che il rapporto tra Mirko e Perla potesse evolversi in un effettivo ritorno di fiamma, sebbene tale eventualità sia stata ad oggi scongiurata da entrambi.

Consci dell’affetto reciproco e del sentimento fondato su cinque anni di convivenza, i due hanno accolto con piacere l’aereo inviato dai fan. “Quello che ci siamo dati è reale ed è arrivato“, ha detto Mirko, lasciandosi andare ad una leggera commozione. Anche a Perla il messaggio è piaciuto e, seppur sorpresa, ne è rimasta felice, tant’è che ha ringraziato i mittenti: “Grazie vi amo“. A seguire, i due sono tornati a parlare della loro relazione e l’imprenditore ha ammesso:

Quando ho detto che scalerei una montagna per te è perché lo sentivo e lo sento veramente. Io mi conosco, so quello che ho provato per te, quello che ho fatto per te non l’ho fatto mai per nessuno. Io per te ho dato tutto me stesso, ti ho sempre messo davanti a tutto.

Perla, dopo essersi seduta sulle gambe di Mirko, a sua volta ha confessato: “Io ho vissuto delle cose che mi hanno fatto stare male, mi ha fatto male pensare che tu stessi con un’altra persona, ma oggi non nutro più rabbia nei tuoi confronti“.

COMMENTI