Grande Fratello, nuovo aereo per Mirko Brunetti e Perla Vatiero: le loro reazioni stupiscono i fan (Video)

Sulla Casa del Grande Fratello è volato un aereo dedicato a Mirko Brunetti e Perla Vatiero.



I sostenitori degli ex protagonisti di Temptation Island hanno voluto celebrare i sentimenti che legavano i due inquilini. "L'amore abbatte ogni muro, #Perletti", questo il dolce messaggio destinato a Mirko e Perla che, negli ultimi giorni, si sono leggermente allontanati.

Nella ventitreesima puntata del Grande Fratello, infatti, ha fatto il suo ingresso in Casa Greta Rossetti che, nel corso del ventiduesimo appuntamento serale, ha accolto la proposta avanzata dal conduttore Alfonso Signorini. La presenza dell'ex fidanzata di Mirko destabilizzato il precario equilibrio finora conquistato dai due ex protagonisti di Temptation Island. Perla ha reagito alla notizia scoppiando in lacrime, visibilmente provata dalla pressione della situazione. Dal canto, l'imprenditore di Rieti ha chiarito di non voler riavvicinarsi alla sua ex.



Prima dell'entrata di Greta, a onor del vero, tra Mirko e Perla sembrava tornato il sereno, dopo i mesi di tensioni che hanno caratterizzato la fine della loro storia d'amore. Anzi, in molte occasioni è sembrato che il loro rapporto potesse evolversi in un effettivo ritorno di fiamma, sebbene tale eventualità sia stata ad oggi scongiurata da entrambi. Eppure, ad oggi i due ex sono apparsi più distanti, motivo per cui i loro sostenitori li hanno voluti omaggiare di un aereo. La loro reazione, però, è stata molto diversa da quella che hanno avuto in occasione del primo aereo loro dedicato. Lo scorso 29 novembre, infatti, sulla Casa del Grande Fratello è volato l'aereo con su scritto: "Mas fuerte. Con Voi. #Perletti". 

Mirko e Perla accolsero con piacere l'aereo inviato dai fan. "Quello che ci siamo dati è reale ed è arrivato", disse Mirko, lasciandosi andare ad una leggera commozione. Questa volta, invece, i due gieffini sono apparsi in leggero imbarazzo, come ha prontamente sottolineato Perla: "E' una situazione di disagio, in questo momento non me la vivo così". Il suo ex, invece, ha ricordato: "Quello che ci siamo dati è quello che è arrivato. Bisogna portare rispetto a quello che hanno visto di noi". Nonostante il disagio, i due si sono lasciati andare ad un abbraccio.