Grande Fratello, Al Bano Carrisi contattato per entrare nella Casa? Lui sbotta: “Una balla enorme, sembra che…”

Questa mattina il nome di Al Bano Carrisi è stato associato al Grande Fratello, suscitando un grande clamore tra i fan e gli addetti ai lavori. Secondo quanto riportato su Instagram dall'esperto di gossip Amedeo Venza, infatti, il celebre cantante avrebbe avuto dei contatti con la produzione del reality show. Tuttavia, la richiesta di cachet avanzata dal celebre cantante sarebbe stata troppo elevata, rendendo quasi certa la sua assenza dal programma:



Contattato un super vippone e manca solo la firma: è Al Bano. Il cachet sarebbe però troppo alto e quindi quasi sicuramente non ci sarà.

La notizia si è rapidamente diffusa sul web, arrivando anche all'attenzione di Carrisi. Il cantante ha risposto prontamente dalle pagine del portale Tag24, negando categoricamente ogni coinvolgimento con il reality show:



Io al Grande Fratello? Una balla enorme pure questa. Il Grande Fratello poi è una trasmissione per cui non mi sento adatto.

Le indiscrezioni parlavano di un cachet piuttosto alto chiesto dal cantante di Cellino San Marco, che in realtà non ha ricevuto alcuna offerta e si è mostrato anche piuttosto infastidito da questo gossip:

Cachet? Una balla clamorosa. Sembra che per fare notizia bisogna sempre usare il mio nome.



Al Bano ha chiarito che il suo unico obiettivo nel breve periodo è quello di partecipare come big in gara al Festival di Sanremo:

Ho la Sanremite acuta, vorrei partecipare un ultimo anno in gara.

ha rivelato il cantante, esprimendo il suo desiderio di tornare sul palco dell'Ariston. Ora resta da vedere se Carlo Conti, direttore artistico del Festival, deciderà di esaudire il desiderio dell'artista.