Grande Fratello, Alessandro Calabrese a un passo dalle nozze: l’annuncio social

A circa due anni dalla rottura con Denise Rossi, l'ex concorrente del Grande Fratello 14 Alessandro Calabrese convolerà a nozze con Martina Di Maria.



Alessandro è noto al pubblico di Canale 5 per aver partecipato, nel 2015, al reality show più famoso d'Italia. Durante la permanenza nella Casa di Cinecittà, l'imprenditore originario di Nettuno aveva iniziato una conoscenza con Federica Lepanto, vincitrice della quattordicesima edizione. Tuttavia, quando si trovò a convivere anche con la sua ex fidanzata Lidia Vella, Alessandro decise di dare una seconda chance al loro rapporto.

Da lì, i due ripresero a frequentarsi, salvo separarsi nuovamente poco tempo dopo, nel 2017. Terminato il Grande Fratello, Calabrese si presentò ad Uomini e Donne per corteggiare l'ex gieffina Sonia Lorenzini, seppur per un brevissimo periodo. A seguito della partecipazione nel dating show di Maria De Filippi, l'ex gieffino ha vissuto lontano dalle telecamere dedicandosi all'attività di imprenditore.



Nel 2020 ha avuto una breve frequentazione con Denise, protagonista Ex On The Beach, con la quale è stato legato fino a gennaio 2021. Successivamente, ha iniziato una relazione con Martina, ex concorrente de La Pupa e il Secchione e i due, dopo circa due anni, hanno deciso di convolare a nozze.

Ad annunciarlo è stato Alessandro che, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha scritto:



Due anni di amore vero...Ti amo. Soon wed.