Sarebbe di nuovo single un ex concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello. L'uomo solo tre mesi fa aveva annunciato le imminenti nozze. Stiamo parlando di Alessandro Calabrese, noto al pubblico di Canale 5 per aver partecipato nel 2015 al reality show più spiato d'Italia.
Durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà, l’imprenditore di Nettuno aveva iniziato una conoscenza con Federica Lepanto. Salvo poi tornare sui suoi passi quando si trovò a convivere anche con la sua ex fidanzata Lidia Vella. I due tornarono insieme per separarsi nuovamente nel 2017.
Nel 2020 ha avuto una breve frequentazione con Denise Rossi, protagonista di Ex On The Beach, durato fino a gennaio 2021.Successivamente si era legato a Martina Di Maria, ex concorrente de La Pupa e Il Secchione. Con un post su Instagram l'ex concorrente del Grande Fratello aveva annunciato i fiori d'arancio lo scorso aprile.
Tuttavia, alcune recenti mosse social avrebbero fatto pensare che fra i due potrebbe essere finita.
Poco fa infatti Alessandro ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che avrebbe fatto preoccupare i suoi follower:Mio padre anni fa mi disse "stai attento alle persone", ma io non gli ho mai dato ascolto, Non esiste pace per quelli come noi. L'amore che non è amore, amici che non sono amici, nostalgia di una serenità mai vissuta. Forse è questo essere umani? Vorrei esistesse un posto diverso da questo, ma non esiste pace senza guerra. Non esiste peggior prigione peggio della tua testa. L'amico assomiglia all'amico come il cane assomiglia a un lupo. Difendi il tuo credo, la tua realtà, la tua anima ribelle. Meglio essere vento in una società fatta di bandiere.
C'è gente che fa tutto da sola. Se la cantano e se la suonano. A sto punto io me la ballo!