Negli scorsi giorni, Alessandro Calabrese ha ingaggiato una diatriba sui social con Sonia Lorenzini e Andrea Damante, sui quali ha rivelato uno scoop che ha sconvolto i loro fan, in particolare quelli dei Damellis, ovvero della coppia (ormai scoppiata) Damante e Giulia De Lellis.
Il verace romano, conosciuto grazie alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, si è sempre presentato come un uomo che non teme di dire quello che pensa e di affrontare i suoi hater. Infatti, neanche in questa occasione, è stato da meno. Stanco dell'ipocrisia che, a suo dire, si cela nello showbiz italiano, ha deciso di svelare che, mentre la De Lellis era impegnata col Grande Fratello Vip 2, il suo compagno le avrebbe mancato di rispetto, tradendola con un'ex tronista, che ai tempi si proclamava grande amica della giovane di Pomezia (QUI per riascoltare le sue dichiarazioni). Il web, a quel punto, ha collegato questa storia a Sonia Lorenzini, ex volto di Uomini e Donne, attaccandola con epiteti poco carini, la quale è intervenuta per difendersi dalle infamie, annunciando la volontà di querelare Calabrese, che mesi prima aveva provato invano a corteggiarla nel dating show di Maria De Filippi (QUI le sue dure parole). Anche l'altro protagonista della querelle ha affrontato l'attacco, però in chiave più ironica, sostenendo di non sapere chi fosse l'ex gieffino (in QUESTO articolo vi abbiamo riportato le parole dell'ex della De Lellis).
Poche ore fa, il ristoratore si è messo alla prova con le domande di Instagram, rispondendo ad alcune curiosità dei suoi follower. Sono state inevitabili le domande sui fatti di qualche giorno fa, sui quali ha ribadito il suo pensiero.