Grande Fratello, Alessandro Zarino sul comportamento di Shaila Gatta: “Me l’aspettavo. Lei deve primeggiare, non guarda in faccia a nessuno!”

L'ex tronista di Uomini e Donne ha poi parlato di Lorenzo e Javier. E su un possibile ingresso in Casa...

Renata Ottobre 27, 2024

Grande Fratello, Alessandro Zarino sul comportamento di Shaila Gatta: “Me l’aspettavo. Lei deve primeggiare, non guarda in faccia a nessuno!”

Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island, ha raccontato dei dettagli sulla sua relazione con Shaila Gatta, alla quale è stato legato fino allo scorso anno.

Ai microfoni di Non Succederà Più, la trasmissione radiofonica condotta da Giada De Miceli su Radio Radio, Alessandro ha spiegato il motivo che li ha spinti a lasciarsi e cosa è avvenuto dopo. Ha dunque ribadito quanto dichiarato in una recente intervista rilasciata a Di Più Tv.

Non sarei arrivato a parlare di una relazione vecchia ma quando ti viene chiesto…Essendo le sue ultime relazioni esposte al pubblico si crea un po’ di confusione. E’ brutto quando si generalizza, non c’è stato mai nulla di quello che ha detto, almeno nella nostra relazione. Noi ci siamo lasciati in modo un po’ strano per l’età che abbiamo, per messaggio dopo un anno e mezzo di relazione, ma di questo non credo che ne abbia parlato.

Non credo abbia interesse a parlarne nel programma. Comunque è stata una relazione un po’ travagliata perché lei aveva altri obiettivi nella vita e io andavo in un’altra via e non ci siamo più trovati. Il suo sogno è condurre, fare programmi televisivi. Io sono uscito da quel mondo, ho cercato di costruirmi questa realtà a Napoli che oggi, dopo un anno e mezzo di sacrifici, sta andando molto bene. Quindi avevamo due interessi opposti.

E ancora:

Molte volte si riesce a combaciare la propria vita con un’altra ma a quanto pare non c’era abbastanza amore o sentimento da poter continuare. Da parte sua non è stato così perché le persone, anche se chiudono un rapporto, si chiariscono, si salutano le famiglie e ognuno per la sua strada. Invece dopo un anno e mezzo sembriamo due sconosciuti. Ci doveva essere un chiarimento che non c’è mai più stato. A me va bene perché chiarisce la posizione delle persone e come si comportano nella vita in generale. Se le persone decidono di prendere delle vie è giusto che le prendano. Non l’ho mai più chiamata. L’unica scorrettezza è stata proprio che dopo un anno e mezzo di fidanzamento una persona non si lascia per messaggio. Le cose non vanno bene, perfetto, ognuno a casa sua. Vediamoci e diciamocele dal vivo, dopo un anno e mezzo.

Nessuno ti ha tradito o trattato male, nessuno ti ha offesa. Anzi, è sempre stata un po’ al centro della relazione e della via che si conduceva. Non è successo niente, gli scrissi di confrontarci e mi disse “non ho voglia, quando avrò voglia lo farò”. Da lì, nessun tipo di chiamate o cose varie. Anche io non le ho più scritto. C’è stato un litigio, entrambi n ci trovavamo più sula stessa linea. In amore ci si accompagna nel bene e nel male ma purtroppo nel mio male non sono stato accompagnato, anzi è stata mollata la situazione. E’ vero che non si muore per amore ma quando si va avanti con un progetto le persone si accompagnano sempre. Sono stato innamorato di lei, è stato un bel percorso e lo voglio ricordare nel migliore dei modi.

Non sto seguendo televisivamente il programma però sui social esce dappertutto quindi è come se stessi seguendo ogni sera la puntata“, ha continuato Alessandro, che ha detto la sua sul comportamento di Shaila nella Casa del Grande Fratello. Com’è noto, l’ex velina di Striscia la notizia aveva legato dapprima con Lorenzo Spolverato ma, quando il modello milanese iniziò ad avvicinarsi ad Helena Prestes, Shaila rivolse il suo sguardo verso Javier Martinez, che aveva palesato un forte interesse nei suoi confronti.

Tuttavia Shaila non ha mai provato un trasporto sentimentale per il pallavolista argentino ma ha comunque deciso di continuare a conoscerlo. Tra i due scattò così il primo bacio e le prime effusioni intime a letto avevano lasciato supporre che fossero diventati ufficialmente una coppia. Eppure, una volta entrata nella Casa del Gran Hermano con Lorenzo, Shaila ha ammesso di essere sempre stata attratta da lui. I due hanno anche avuto un incontro intimo e si sono scambiati confessioni h0t (clicca QUI per scoprire cosa hanno detto) e baci appassionati. Alessandro ha quindi dichiarato:

Spero che lei stia bene e vada avanti nel suo percorso. Shaila non è una cattiva ragazza però ci sono delle mancanze che colma in determinati modi e queste mancanze non vengono capite da molte persone. Questo comportamento non è ben visto in televisione ma le auguro di essere sé stessa e non pensare sempre di arrivare da qualche parte. Di viversi i momenti con maggiore sincerità. Il suo comportamento è una “shailata”, me lo aspettavo, la conosco molto bene. Lei non ha peli sulla lingua, fa quello che le passa per la testa. Giudicare certi comportamenti è un po’ difficile. In base alle mancanze che ha comunica in modo errato e lo fa anche nelle relazioni all’esterno, colma delle mancanze facendo cose senza senso.

La conosco bene ma non sto seguendo il programma. O ci ha ripensato, quindi ha capito che Javier non fa per lei e le piace Lorenzo, o sta facendo un gioco che non le compete. Potrebbe recitare. Shaila deve primeggiare, non guarda in faccia a nessuno su alcune cose. Se non sta al centro dell’attenzione può impazzire. Lei non crede che sia possibile che non piaccia al pubblico. I genitori sono squisiti, potrebbero non approvare ma “ogni scarrafone è bello a mamma soja” come si dice a Napoli. Il fine è quello di primeggiare. Da quello che ho potuto capire dai social Lorenzo è più esuberante e furbo dell’altro quindi l’ha lasciata cuocere nel suo brodo e lei ha pensato “ma come, non mi vuole? E’ possibile? Ok, ora mi ci tuffo”. Spero che abbia trovato una persona che le faccia bene ma non ci credo fino a tal punto.

Infine, l’ex fidanzato di Shaila ha detto:

La definirei “esuberante”, non voglio esagerare. Ognuno ha la sua colpa ma c’è un limite a tutto. Spero che vada avanti senza far leva sul vittimismo delle cose passate perché non può fare di tutta un’erba un fascio, tutti abbiamo vissuto relazioni che ci hanno fatto star male. Calma…Le consiglio di viversi il momento in modo sano senza pensare ad un secondo fine nella vita e di fare attenzione alle persone che da casa, parlo della famiglia, potrebbero non percepire al meglio quello che sta facendo. Di limitarsi per lei e per la famiglia, ma loro conoscono bene Shaila. Non tornerei mai più con lei, le chiavi vecchie non aprono porte nuove. Non entrerei al Grande Fratello, non potrei lasciare la mia attività e non avrebbe senso. Potrebbero chiamarmi ma non riuscirei lasciare quello che ho costruito.

 

COMMENTI