Grande Fratello, Alessandro Zarino svela inediti retroscena sulla storia con Shaila Gatta: “Mi ha lasciato con un messaggio”

Shaila Gatta è una delle concorrenti più chiacchierate dell'attuale edizione del Grande Fratello, il popolare reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.



La ballerina originaria di Aversa ma cresciuta a Secondigliano, in provincia di Napoli, ha debuttato in televisione nel 2015 partecipando alla quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Successivamente, nel 2017, è diventata la velina mora di Striscia la notizia, ruolo che ha ricoperto fino al 2021. Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Shaila ha fatto molto parlare di sé per il "triangolo amoroso" che l'ha vista protagonista. Inizialmente, l'ex velina aveva mostrato un interesse per Lorenzo Spolverato ma, quando il modello ha cominciato a trascorrere del tempo con Helena Prestes, la ragazza si è concentrata su Javier Martinez che, dal canto suo, aveva sempre manifestato curiosità nei suoi confronti.

Dopo alcuni giorni, però, Shaila aveva capito di essere troppo diversa dal pallavolista di origini argentine sostenendo di avere più intesa con Lorenzo. Quest'ultimo aveva ammesso che con l'ex allieva di Amici "è scattata una scintilla fisica e mentale. Io sento qualcosa, mi piace". Per questo motivo  Javier aveva voluto mettere un punto alla conoscenza con Shaila. Successivamente la ballerina aveva confessato che Javier "mi fa effetto", cambiando nuovamente idea sul conto del pallavolista. Tra i due, dunque, è scattata nuovamente quell'intesa che li aveva uniti in precedenza. I due, nei giorni a seguire, si sono baciati ed hanno trascorso una notte di passione (clicca qui per le immagini) nella Casa.



Tuttavia, nel corso della nona puntata del reality, Shaila ha rivelato: "In questo momento non sento un trasporto al suo livello…Se lo aspetterò? Attualmente non credo". Dinanzi alla confessione di Shaila, Javier - visibilmente perplesso - ha spiegato: "Durante la settimana viviamo situazioni intime, abbiamo dormito cinque giorni insieme e sotto le coperte c’è stato tanto fuoco…Non pretendo niente ma per ogni azione c’è una reazione". Poco dopo, Shaila ha lasciato la Casa del Grande Fratello insieme a Lorenzo per trascorrere una settimana in quella del Gran Hermano. Lì la ragazza ha ritrovato la complicità con il modello ed ha confessato: "Volevo farmi piacere l’altro ragazzo a tutti i costi. Era una guerra con me stessa. Però il mio cuore dice lui (Lorenzo, ndr) non so perché. Quando mi guarda io non capisco più nulla".

Alla luce del "trambusto" social che hanno scatenato le azioni della ballerina, i suoi ex fidanzati hanno rivelato alcuni retroscena sulla gieffina. Nello specifico, Alessandro Rizzo ha rivelato di essere stato tradito da Shaila che, dal canto suo, ha parlato della loro storia definendola una relazione tossica, fatta di manipolazione e violenza, psicologica e fisica. Anche Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island (partecipò alla stessa edizione in cui c'era Javier), ha raccontato dei dettagli sulla sua storia con Shaila, alla quale è stato legato fino allo scorso anno. Come riportato da Biccy, in una recente intervista rilasciata a Di Più Tv, Alessandro ha spiegato:



Nella Casa vedo che si lamenta in continuazione delle sue storie passate e fa la vittima, è un modo per attirare l’attenzione. Ma io, che sono stato un suo fidanzato, non posso stare zitto di fronte a queste accuse ingiustificate. E' stata lei a far soffrire me e non viceversa dopo un anno di unione. Noi ci siamo innamorati nell’estate del 2022, in realtà era già un po' che ci frequentavamo anche con altri amici. Poi siamo andati in Puglia per un progetto di lavoro ed è scoccata la scintilla. È stata una storia importante e ho messo Shaila sempre al centro della mia vita. Non avevo mai vissuto un amore così grande, ed era così speciale per me che per la prima volta in vita mia ho regalato un anello di fidanzamento.

Alessandro ha poi rivelato:

In quel periodo io ero concentrato su un progetto lavorativo e lei invece di supportarmi, di capirmi, era infastidita dal fatto che in quel momento non fossi concentrato su di noi. Poi abbiamo organizzato un weekend per buttarci alle spalle certe incomprensioni. Ma alla cena non sono stato bene, quindi volevo tornare a casa. A questo punto però, invece di comprendermi, Shaila si è impuntata e c’è stata una brutta lite. Io le ho chiesto mille volte di capirmi, ma lei ripeteva: "Allora vai via da solo". E alla fine, di fronte alla sua indifferenza, non ho più ragionato e me ne sono andato. La mattina dopo l’ho chiamata, volevo incontrarla per chiarirmi. Ma dopo una serie di messaggi mi ha scritto: "Non mi va di vederti, ti farò sapere". Da allora sto aspettando. Ha chiuso la nostra storia con un messaggio...