Grande Fratello, Alessandro Zarino parla della sua ex Shaila Gatta: “Scappa dalle responsabilità e a volte finisce per fare la libertina, ma…”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi commentato la relazione tra Shaila e Lorenzo e svelato se è stato contattato per entrare nella Casa

Carola Gennaio 30, 2025

Grande Fratello, Alessandro Zarino parla della sua ex Shaila Gatta: “Scappa dalle responsabilità e a volte finisce per fare la libertina, ma…”

Tra i protagonisti indiscussi dell’attuale edizione del Grande Fratello c’è sicuramente la ballerina ed ex allieva di Amici Shaila Gatta, che ha fatto parlare di sé in questi mesi per via della travagliata relazione con Lorenzo Spolverato, ma anche per le liti spesso accese con Helena Prestes.

In questi mesi in molti hanno commentato i comportamenti di Shaila, che spesso hanno diviso il pubblico e tra loro c’è stato anche Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato della ballerina.

Intervistato da Superguidatv, Zarino ha commentato la storia tra la sua ex e Spolverato, ma non ha voluto sbilanciarsi eccessivamente:

All’inizio ho seguito di più il loro percorso nella casa perché si parlava di loro dappertutto, anche sui social. Non guardo molto la tv. Non so dire se sia una storia vera oppure falsa però posso dire che all’interno della casa le emozioni sono amplificate. Possibile anche che il sentimento che loro dicono di provare sia meno intenso rispetto a quello che è nella realtà.

Non è mancata poi una stoccata alla ragazza, dal momento che secondo Alessandro la sua voglia di primeggiare è tanta: “Shaila vuole primeggiare ed è disposta a tutto pur di arrivare da qualche parte”.

Parlando invece della loro relazione, per l’ex tronista si è trattato di una storia importante, durata circa due anni, ma Zarino ha aggiunto che a questo punto è arrivato alla conclusione che per Shaila la loro storia non ha avuto la stessa rilevanza:

Credo che la storia con Shaila sia stata importante solo per me visto che è sparita dopo un anno e mezzo di relazione. La verità è che non si è andati d’accordo. Lei ha deciso di mollare il colpo in una situazione difficile quando io avevo bisogno di lei. Ha preferito andare da qualche altra parte. Lei non voleva fare altro nella vita mentre io avevo il mio progetto. Ha voluto seguire la sua strada.

Nella Casa, Shaila ha spesso parlato delle sue storie passato, usando parole poco lusinghiere nei confronti dei suoi ex fidanzati, ma Zarino ha voluto discostarsi da questa immagine:

Sicuramente non si riferiva a me perché io ci ho solo rimesso nella relazione e anche nell’economia. Lei può dire quello che vuole ma la famiglia sa benissimo quello che ho fatto per lei. Shaila ha avuto molti compagni nella sua vita che l’hanno trattata bene ma lei fa sempre la parte della vittima e finire per fare di tutta l’erba un fascio. Lei di solito scappa dalle responsabilità e a volte finisce per fare la libertina ma è solo un modo per proteggersi.

In merito ad un possibile ingresso in Casa, Alessandro ha spiegato di non essere mai stato contattato e ha poi aggiunto che vorrebbe partecipare al reality, ma in un contesto diverso:

Mi piacerebbe partecipare ma non in questo contesto in visto che c’è la mia ex compagna. Non sono mai stato contattato, si è vociferato di un mio ingresso ma nulla di fatto.

Zarino ha poi concluso ricordando l’esperienza a Uomini e Donne, che lo ha fatto conoscere dal grande pubblico:

E’ stata la mia prima esperienza televisiva e ho provato un mix di emozioni. Ho conosciuto molte persone, mi sono messo in gioco in un ambiente nuovo ma mi sono trovato anche in situazioni strane riguardo alle persone che ho incontrato in questo percorso.

COMMENTI