Grande Fratello, Alessia Pascarella: “Se entrerò nella Casa? Lino è un concorrente ufficiale mentre io…”

Mancano solo pochi giorni al via della nuova edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 che sarà condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e - per la prima volta - Beatrice Luzzi nelle vesti di opinionista.



Per quanto riguarda i concorrenti, ieri durante la prima puntata della nuova stagione di Verissimo, è stata ufficializzata la presenza nella Casa dell'ex protagonista di Temptation Island Lino Giuliano.

Un nome che ha sin da subito destato scalpore e diviso il pubblico, non solo in virtù di quanto mostrato all'interno del reality condotto da Filippo Bisciglia e con la sua ex fidanzata Alessia Pascarella, ma anche per via dei recenti rumor secondo cui i due non si sarebbero lasciato e starebbero fingendo solo per assicurarsi entrambi un posto al Gf.



Proprio a queste accuse Alessia ha risposto nelle ultime ore tramite le sue storie Instagram. L'ex di Temptation Island, infatti, ha aperto un box domande per rispondere ad alcune curiosità delle persone che la seguono e per prima cosa ha voluto chiarire la sua situazione con Lino:

Da quando è uscita la notizia che Lino sarebbe stato un concorrente del GF, guarda caso sono saltate fuori delle 'prove' Però poi ci sono persone che hanno sempre voluto fare tv. Guarda caso, la cosa più importante "ovvero che io e Lino non siamo tornati insieme" nessuno l'ha detta. Il loro intento era un altro, e mi fermo qui, che è meglio.



E a proposito della possibilità di entrare a sua volta come concorrente del Gf:

Rispondo a questa domanda perché devo stare attenta anche a come mi esprimo. Io sto a casa mia, Lino è il concorrente ufficiale... Una cosa è certa: si dicono cose che non so nemmeno io. Vediamo se così è più chiaro.

Alessia ha anche commentato la notizia di Martina De Ioannon nuova tronista di Uomini e Donne:

Sono felicissima per lei... Spero che si godrà al 100% questa esperienza e che troverà una persona adatta a lei.

Tornando a parlare della sua esperienza a Temptation Island, Alessia ha affermato che seguirà la nuova edizione, sebbene quando ripensa a come è stata le vengono ancora i brividi:

Se penso a come sono stata mi vengono ancora i brividi. Però posso dire che ti fa crescere tanto.

E per quanto riguarda il suo stato emotivo attuale:

A volte ti ritrovi in un cerchio di critiche senza motivo, solo perché le persone pensano qualcosa che non esiste. L'altra volta ho espresso un mio pensiero su Lino e il GF ed è nato un casino... Non so come siete abituati, ma io, a una persona che è stata importante per me, auguro sempre il bene. A prescindere da tutto.

In merito alla popolarità, poi, la Pascarella ha spiegato di non essere cambiata rispetto a prima: “Per niente, chi mi conosce può confermare...”.

Infine, l'ex di Temptation Island ha riposto a chi le ha chiesto se il tradimento può essere considerato un errore o una scelta:

Una scelta. Se ami, non tradisci. Se ami, non hai il coraggio di toccare un'altra persona. Se ami veramente, non fai del male a chi ti sta accanto.