Grande Fratello, Alessio fa dei commenti poco eleganti su Perla: interviene la mamma di Mirko
Ecco cosa è successo
Valeria Marzo 21, 2024
Alessio Falsone ha fatto dei commenti poco eleganti su Perla Vatiero che hanno smosso non solo l’indignazione del web ma anche la reazione della mamma di Mirko Brunetti.
Ma andiamo per ordine. Ieri sera, a tutti gli uomini della Casa del Grande Fratello, è stata data la possibilità di trascorrere una serata in totale relax in suite. Qui, durante alcune chiacchiere tra uomini, hanno commentato anche il rapporto tra Federico Massaro e Perla Vatiero. Tra i due inquilini infatti spesso si è creato astio e si sono ritrovati più volte a confrontarsi, talvolta in modo molto esagerato. Alessio, ieri però ha provato a mettere alla prova Massaro chiedendogli più volte se il suo astio nei confronti della Vatiero celasse in realtà un interesse.
Il ragazzo più volte ha provato a spiegare che, nonostante Perla sia una bella ragazza, per lei nutre solamente stima, nient’altro. Aggiungendo anche se, qualora avesse anche voluto, non ci avrebbe provato con la ragazza perché innamorata follemente di Mirko Brunetti. A quel punto, la produzione del reality ha mostrato ai ragazzi in suite le immagini delle ragazze in Casa e Alessio ha così commentato live l’inquadratura Perla:
Guarda che missile! Oh guardala. Dici che è solo bellina? È un missile oh. E ha pure messo 3/4 chili mo eh. Appena esce Perla… hai visto com’era a Temptation Island? Era un animale eh!
-Alessio “guarda che missile oh guardala”
-Fede “è bellina”
Ale “è bellina? È un missile oh e ha pure messo 3/4 kili mo eh… appena esce Perla… hai visto com’era a TI? Era un animale eh(BONA)”
-Fede “detto anch’io, faceva paura”NON CAPITE I DISCORSI
#perletti #grandefratello pic.twitter.com/w1wWmBf6vb— Le perle di Perla (@vatierocomanda) March 20, 2024
Alessio Falsone ha dunque sottolineato come Perla, nonostante abbia preso qualche chiletto in più, sia comunque una bella donna. Poco dopo, insieme a Sergio D’Ottavi ha poi continuato:
Se ci fossero stati cinque uomini come noi a quest’ora usciva fuori una limonata.
Questi commenti non sono stati graditi dal pubblico e neppure dalla mamma di Mirko Brunetti che sui social ha così commentato la vicenda:
Se fossi un uomo sarei indignato con i miei simili dopo aver ascoltato i commenti gratuiti e poco eleganti verso delle donne come se fossero un oggetto. Ma che messaggio sta passando? Da donna sono veramente disgustata.
Se ci fossero stati 5 come noi saremmo andati a limonarla 😱 caro Falsone Perla non è una ragazza facile capì? Come si permette e cos’è un oggetto,cosa sarebbe? Roba da matti. Purtroppo esistono gli uomini che quando si riuniscono fanno i galli del pollaio però.#GrandeFratello pic.twitter.com/8nwYZ0Piku
— Lollina (@AntonioParatore) March 20, 2024
COMMENTI