Grande Fratello, Alessio Falsone pensa di abbandonare: “Pago la penale e me ne vado”

Mancano poche settimane alla fine di questa lunga edizione del Grande Fratello e gli animi all'interno della Casa cominciano ad essere piuttosto tesi, tanto che negli ultimi giorni tra gli inquilini si sono consumati scontri piuttosto accesi.



Ad essere al centro dell'attenzione è stato ancora una volta Alessio Falsone, che nel corso dell'ultima puntata del reality ha avuto un nuovo confronto con Perla Vatiero, a seguito del messaggio in codice usato dal ragazzo con Sergio D'Ottavi al passaggio della gieffina. Un gesto che non è stato compreso appieno da Perla, la quale ha iniziato ad esprimere dei dubbi sulla sincerità dell'amico, mentre Mirko Brunetti ha definito il gesto di Falsone come una caduta di stile e ha invitato la Vatiero a pensare con la sua testa.

Anche ai fan della ragazza non è piaciuto particolarmente il comportamento di Alessio e hanno voluto mettere in guardia Perla inviandole un messaggio aereo piuttosto chiaro: "Non ti fidare di chi sbatte i piedi", è stato il consiglio che i suoi sostenitori hanno voluto inviare, per esortarla a prendere le distanze dall'allenatore.



La ragazza ha colto immediatamente il messaggio inviatole dai fan e questo ha infastidito Alessio, che si è detto deluso dai continui attacchi che sta ricevendo, ribadendo ancora una volta la sua buona fede e cercando di convincere Perla di provare per lei un bene sincero.

In serata però, Alessio è tornato sull'argomento, lamentandosi della piega che ha preso la situazione all'interno del reality e del modo in cui è passato nelle ultime puntate, con gli attacchi di Marco Maddaloni, Mirko e Loana Vatiero. Proprio per questo ha spiegato che nel caso in cui Anita uscisse lui la seguirebbe, ma non tanto per lei, quanto per togliersi da una situazione che non gli sta piacendo:



Se dovesse uscire Anita io esco perché ci sono troppe cose che non mi piacciono, a prescindere da Anita, troppe cose che mi danno fastidio, la situazione che si è creata, gente che parla, gente che si offende, gente che mi soffre, non ho voglia di fare nomi però ho questa percezione qua. Mi sono divertito, ho fatto la mia esperienza, le amicizie che mi devo portare fuori le ho costruite, non me ne vogliano niente i miei amici fuori, la mia famiglia, ma non mi interessa. Non ho l'ambizione di vincere, ma veramente, non come dicono tutti. Me la stanno mettendo giù come non mi piace, stanno venendo fuori cose che non mi piacciono, la storia del piedino, Marco che dice di stare lontano da Perla, Mirko... troppe cose di cui io non ho responsabilità. Io capisco che Marco vuole bene a Mirko, ma io cosa gli ho fatto? Proprio perché lui lo sa, secondo me è stato gratuito e quando lo vedo glielo dico, io non lo avrei fatto, ma non per me, perché alimenti, invece di buttare acqua butti benzina che non serve. Infatti ho dovuto dirgli ma quando mai sono stato vicino a Perla? Poi devo leggere pagliaccio che voglio sciacallare, con tutto il bene, ma tanto ti ripeto il tempo è galantuomo. Finché non si gioca con il cu*o degli altri è facile. Hanno sbagliato proprio cristiano perché io li appendo tutti, pago la penale e me ne vado fuori dal ca**o.