Grande Fratello, Alessio Falsone sbrocca contro Beatrice Luzzi: “Diventa difficile andare d’accordo!”

Alessio Falsone ha sbroccato contro Beatrice Luzzi a "causa" di un'altra concorrente. Durante la puntata di ieri è stato dedicato uno spazio anche alla nuova concorrente del Grande Fratello, Simona Tagli che da quando ha fatto il suo ingresso ha decisamente diviso la Casa.



Schierandosi a favore di Beatrice Luzzi, infatti, si è ritrovata spesso contro gli altri inquilini e ieri sera ha nuovamente ribadito il suo pensiero tra polemiche e opinioni forti. A prendere parola è stato anche Alessio Falsone che ha ribadito:

Simona, da quando è entrata non è mai stata gentile. Per me è una scostumata, non dà il buongiorno la mattina, mai detto neanche ciao. Non ha mai chiesto una cosa con cortesia e questo lo dicono tutte le persone in Casa. Lei è entrata qui in cerca di visibilità, lei si è schierata senza sapere niente di quello che è successo. Solo con Marco e Bea è educata.



Prontamente a prendere parola è stata proprio la Luzzi che ha detto:

Dire "tutta la Casa" non è vero. Io le ho detto di smorzare i toni, di essere più delicata perché poi passa dalla parte del torto. Io capisco la sua difficoltà perché ricominciare dopo gli scontri, con tutti, non è facile. Lei è entrata in modo "esuberante" però non è facile.



A Falsone però questo intervento dell'attrice non è andato a genio e subito durante la pausa pubblicitaria ha fatto presente alla Luzzi:

Bea, bisogna essere onesti e dire: "è entrata nel modo sbagliato, ha parlato male" e bisogna parlare. Non dire: "è entrata in modo esuberante" perché bisogna essere onesti perché altrimenti poi diventa difficile avere stima e riuscire ad andare d'accordo.

Sì, sono calmo. A me non me ne frega niente però è questione di principio.

Subito dopo la messa in onda è poi arrivato il confronto diretto tra Alessio, Beatrice e anche Simona. Ad iniziare proprio l'attrice che rivolgendosi all'imprenditore ha esclamato:

Che devo fare, reggo? Umilmente però meno di così non posso essere. Le cose che dovevo dire le ho dette, pure Anita mi ha fatto i complimenti, ti ho detto tutto. Però devi considerare tanti aspetti, è stata forse la terza puntata.

Pronta la risposta del diretto interessato:

Devi reggere. No, perfetta così come sei. Però sì devo considerare tanti aspetti, lo devo fare. Io mi sto affezionando e poi c'è una stima enorme e non vorrei perdere di credibilità, capito? Io se avessi potuto parlare avrei detto: "Io con Simona mi ci sono scontrato però tanto di cappello nell'ultima settimana perché ha raddrizzato il tiro". Però dire che è entrata nel modo giusto... il modo "esuberante" screditava il mio pensiero.

Poi rivolgendosi direttamente alla Tagli ha concluso:

Sì, Simo è la verità secondo me sei entrata troppo a gamba tesa, con un atteggiamento troppo schierato. Ma nell'ultima settimana hai raddrizzato il tiro quindi tanto di cappello.