Grande Fratello, Alessio Falsone sbrocca durante una lite e scatta la censura: utenti del web chiedono la squalifica

Mancano ormai poche settimane alla fine dell'attuale edizione del Grande Fratello, la più lunga di sempre, e gli animi dei concorrenti all'interno della Casa si fanno sempre più accesi.



Nel pomeriggio di ieri, infatti, si è consumata un'accesa discussione tra due protagonisti del reality: Alessio Falsone e Federico Massaro. L'allenatore di calcio, mentre si trovava alla ricerca del suo sacchetto di proteine ha scoperto che qualcuno le aveva prese al posto suo e aveva poi buttato il sacchetto vuoto nella spazzatura. Il ragazzo si è così messo a frugare tra i rifiuti e dopo averlo trovato si è rivolto a Federico Massaro, sicuro che fosse stato lui a prenderle:

Adesso basta! Ora mi gira proprio il … Il GF mi ha fatto un bel sacchettino con le ultime proteine e non c’è più nulla, non lo trovo. Ora apro la spazzatura e apro tutti i sacchetti non me ne frega un ca**o. Eccolo qui nella spazzatura, ma è vuoto! Proteine finite! Qualcuno se l’è prese. Federico tu sei l’unico che si prende le proteine qui. Chi se le prende?! Non ti scaldare, mi gira il c**o. Te le magni te le proteine e io chiedo. Adesso non me le danno più! Mi scaldo sì, zio Cristo di …



Federico dal canto suo ha cercato di difendersi, proclamandosi innocente di fronte alle accuse del coinquilino:

Non sono stato io! Non mi devi accusare. Chiedi a chiunque, vai in confessionale e fatti dare i video. Non devi guardare me o accusarmi. Chiedi se ho mai rubato qualcosa a qualcuno. A te ogni tanto ti girano troppo.



Una reazione molto forte quella dell'ultimo arrivato, che ha lasciato perplesso il web e alcuni utenti hanno anche affermato di aver sentito il gieffino pronunciare una bestemmia prima del cambio regia e per questo sono arrivati a richiederne la squalifica.