Grande Fratello, Alessio Falsone (di nuovo) nella polemica: le parole su Greta Rossetti che non sono piaciute al web

Categorie: Grande Fratello

Ieri sera, al termine della diretta del Grande Fratello, Perla Vatiero e Alessio Falsone si sono confrontati in merito a ciò che è accaduto in puntata e che li ha riguardati in prima persona. Perla e Alessio, infatti, sono stati chiamati in superled ed è stata mostrata loro una parte dell'intervista rilasciata da Loana a Fanpage, nella quale ha definito Alessio un "pagliaccio".



Queste parole non sono per niente piaciute al ragazzo, che ha criticato l'amica per non aver preso una posizione e non averlo difeso in diretta. Proprio nel corso della discussione con la Vatiero, Falsone si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su Greta Rossetti che non sono per niente piaciute al web.

Alessio, infatti, parlando del piano che aveva organizzato con i suoi amici prima di entrare, ha rivelato che il suo obiettivo iniziale era quello di buttarsi su Greta e le parole usate dal ragazzo nei confronti dell'ex tentatrice non sono passate inosservate sui social:



Quando sono entrato qui la prima cosa che ho detto è che i miei amici mi hanno detto di farmi Greta. Ho cominciato a ridere e scherzare con lei. Dico ‘mmh', c'era margine per lavorare su una cosa che sarebbe nata per gioco. Poi è arrivato Sergio, gli ho chiesto se era davvero interessato, ha detto sì.

Immediatamente le affermazioni del concorrente sono diventate virali sui social e così Falsone è finito al centro di una nuova polemica, con il web insorto ancora una volta contro di lui, soprattutto visto che non si tratta del primo scivolone in cui incorre il ragazzo.