Grande Fratello, Alessio Falsone in suite parla di Perla e Beatrice (e fa infuriare i loro fan)

Il ragazzo ha commentato insieme ad Anita gli avvenimenti della puntata e…

Carola Marzo 8, 2024

Grande Fratello, Alessio Falsone in suite parla di Perla e Beatrice (e fa infuriare i loro fan)

Nel corso della quarantunesima puntata del Grande Fratello, andata in onda lo scorso lunedì, si è parlato dei discorsi in codice tra Perla Vatiero, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, attraverso cui la gieffina campana aveva chiesto al suo compagno d’avventura con la metafora delle scarpe se Alessio Falsone nutrisse un interesse nei suoi confronti.

Ieri sera, durante la diretta, si è parlato di altri messaggi in codice, questa volta messi in atto proprio da Falsone e Sergio: l’ultimo arrivato, infatti, per comunicare con l’amico negli ultimi giorni ha spesso sbattuto il piede a terra e lo ha fatto sempre quando nei paraggi c’era Perla. Alfonso, pertanto ha chiesto al concorrente il significato di questo gesto e lui ha parlato di “fraintendimenti”:

Volevo dire fraintendimento. Vale per tutto, per tutte le cose. Magari se qualcuno fraintende qualcosa. Un esempio? Oddio… settimane fa ho pensato che il mio modo di fare potesse essere stato frainteso da qualcuno. Da chi? Una volta anche da Perla. Ma per i video che avete montato voi.

Se in diretta Alessio non è stato particolarmente chiaro, più tardi mentre si trovava in suite con Anita Olivieri, ha spiegato più chiaramente a ciò che si riferiva sia quando sbatteva il piede sia a proposito della metafora delle scarpe:

La cosa che hanno parlato in codice delle scarpe in piena notte? Ma cosa c’entro io? Secondo me Sergio, che è un gentleman, voglio pensare quello, non ha voluto dire a Perla che a me di… quelle scarpe lì non me ne è mai fregato un ca**o. Lui sarà stato vago perché è un signore. Come mai battevo i piedi l’altro giorno in cucina mentre Perla prendeva una cosa per terra? Fidati che il motivo c’era. Magari prima di piegarsi ha fatto altro, è successo altro. Poi mi rendo contro che il mio modo di fare possa creare fraintendimenti e far cadere le persone. Perché comunque io sono così, molto brillante, giocherellone, simpatico, piacione e faccio complimenti. Quindi le donne ci possono cadere. Però io sapevo benissimo in che situazione era Perla. E già che ci siamo ribadisco che Perla non è mai stata il mio tipo, l’ho detto 300 volte e lo ripeto. La vedo come una sorella al massimo, io la piglio per il cu** e basta. Però ho avuto la percezione che dopo tutti i video montati che hanno mandato… non solo il GF ha pensato che… ma anche…

 

Ma in suite Alessio si è lasciato andare anche ad alcuni commenti su Beatrice Luzzi, definendola una persona non totalmente appagata nella sua vita:

Io credo che lei sia una persona che non è totalmente appagata dalla vita, quindi cova le difficoltà e come recita Shakespeare “Non esistono persone cattive, esistono solo persone che soffrono”, visto che lei parlava di letteratura con Giuseppe

 

Commenti che non sono stati presi affatto bene sia dal fandom di Perla che da quello di Beatrice, che sui social hanno espresso tutto il loro disappunto per il comportamento di Alessio, dicendosi pronti ad eliminarlo non appena andrà in nomination.

COMMENTI