Grande Fratello, Alex Belli e Rossella Erra dalla parte di Beatrice Luzzi: “Un conto è essere protagonisti, un altro essere continuamente bersagliati. Esci!”

La trentaquattresima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera su Canale 5, non è stata affatto facile per Beatrice Luzzi, la quale durante la diretta ha dovuto fare i conti con l'ostilità di molti suoi compagni a causa di alcune frasi ed espressioni da lei usate durante la settimana.



Proprio questo clima, ha spinto l'attrice a sfogarsi in confessionale durante le nomination, recriminando anche allo stesso Alfonso Signorini di confezionare delle puntate appositamente per farla passare come la cattiva della situazione, senza mai mettere in luce ciò che di positivo fa per i suoi compagni di avventura. L'attrice ha poi concluso il suo sfogo minacciando di lasciare il gioco, trattenuta però da Signorini, il quale le ha fatto presente che non è ciò che vogliono.

Il pensiero di Beatrice di abbandonare il gioco, però, è stato condiviso da diverse persone fuori dalla Casa, tra cui anche l'ex Vippone Alex Belli, il quale su X ha consigliato alla gieffina di andarsene perché a causa della stanchezza c'è il rischio che passi dalla parte del torto:



Mi connetto solo ora al GF, e penso solo una cosa, esci Bea!! perché un conto essere protagonisti di puntata, un altro essere continuamente bersagliati... perché il rischio è che per stanchezza si passi dalla parte del torto!!

 

Dello stesso parere è stata anche l'opinionista Rai Rossella Erra, la quale ha suggerito all'attrice di lasciare il gioco, ma di farlo a testa alta, dopo aver vinto al televoto:

Cara Beatrice ti ho sempre supportato, ma è arrivato il momento di prendere atto che qualsiasi cosa tu dica o faccia tutti sono contro di te. Apri quella porta, sbattila e fallo fare a loro il programma e poi voglio vedere cosa fanno senza di te. Ma tutto questo accanimento è giusto? Si è tanto parlato di Gf pulito e poi? Si predica bene e poi si razzola male. Io voterà affinché resti dentro, ma forse non è il suo bene. Deve andarsene in puntata, dopo aver superato il televoto, lei ora è abbattuta ma non è una che molla e concede la soddisfazione di andarsene alla chetichella, tra la gioia degli altri. A più resta e combatte. Lei ha parlato così perché è snervata ed è in questo momento che ha bisogno ancora di più supporto. Da spettatrice costante e assidua del Gf non posso tacere. Probabilmente non farò il suo bene, ma io voterò contro i soprusi, le alleanze, le meschinità, io voterò Bea.