Grande Fratello, Alex Schwazer sbrocca contro Grecia Colmenares: “Stai zitta, adesso parlo io!”

Alex Schwazer, nella Casa del Grande Fratello, si è reso protagonista di un episodio che ha suscitato l'indignazione degli utenti del web.



Lo sportivo, finora, non è stato al centro di alcuna discussione e, anzi, ha trascorso - sin dal suo ingresso - molto tempo ad allenarsi, come aveva anticipato alla vigilia della nuova edizione. Tuttavia, il pubblico ha apprezzato la spensieratezza con cui si cimenta nel ballo insieme ai coinquilini e l'acume dei suoi interventi sulle dinamiche più 'scottanti' del programma.

Eppure, con un gesto piuttosto fuori luogo, Alex è ora al centro delle polemiche sui social, con quasi tutti gli utenti che hanno condannato i suoi modi. Durante una conversazione con Fiordaliso e Grecia Colmenares, lo sportivo ha inveito contro quest'ultima intimandole di tacere ed avvicinandosi a lei in modo aggressivo. L'oggetto della discussione era il comportamento di Massimiliano Varrese nei confronti di Heidi Baci e le considerazioni della 26enne sul motivo che hanno spinto l'attore ad allontanarsi da lei.



Alex ha quindi riferito a Fiordaliso cosa aveva detto Heidi:

Adesso te lo spiego io. "Perché è arrabbiato con me", ha detto lei.



"Poi tu attacchi lui dicendo che è sempre arrabbiato", ha continuato il campione olimpico rivolgendosi direttamente a Grecia, che a quel punto ha cercato di replicare. Schwazer, però, ha iniziato a dirle di stare zitta, mentre l'interlocutrice lo invitava al rispetto. "Stai zitta. Parlo io e poi tu rispondi", ha poi tuonato Alex avvicinandosi alla coinquilina con fare aggressivo.

Il web non ha affatto gradito il comportamento di Alex, chiedendo a gran voce provvedimenti a suo carico. E facendo notare come - specie l'anno scorso - atteggiamenti di questo tipo vennero fortemente condannati e sanzionati dagli autori del programma. Tuttavia, in molti hanno avanzato l'ipotesi che il Grande Fratello nulla farà. Considerando che i tanti casi di presunte bestemm*e quest'anno non sono stati menzionati in puntata.