Grande Fratello

Grande Fratello, Alfonso D’Apice pubblica una foto con Iago Garcia e svela cosa hanno fatto dopo l’eliminazione

L’attore spagnolo nella puntata di ieri sera ha dovuto abbandonare il reality e…

Vale 25/02/2025

article-post

Iago Garcia, per via del televoto eliminatorio, nel corso della puntata di ieri sera ha dovuto abbandonare per sempre la Casa del Grande Fratello.

L’attore spagnolo era già stato eliminato nei primi mesi della trasmissione. Successivamente, però, era stato scelto dal pubblico tra coloro a cui il GF avrebbe concesso una seconda vita nel gioco. Infatti, circa un mese e mezzo fa, Iago era stato ripescato.

La sua personalità si è sempre contraddistinta per lucidità e schiettezza. Non ha mai fatto mistero della sua antipatia nei confronti di Lorenzo Spolverato, con cui si è sempre battibeccato, e della scarsa fiducia che riponeva nella coppia composta da quest’ultimo e Shaila Gatta.

Nel corso delle prime serate e, in generale, della routine nella Casa, non aveva trovato alcuna affinità neppure con Alfonso D’Apice. I due si erano resi protagonisti di uno scontro infuocato a tavola durante il quale Alfonso ha preferito allontanarsi affinché la situazione non degenerasse (clicca QUI per tutti i dettagli).

Oltre a quell’episodio, sono stati diversi i frangenti in cui non si sono trovati d’accordo. I concorrenti non godevano di reciproca simpatia e all’interno del reality erano sempre stati molto distanti.

In queste ore Alfonso ha voluto far presente ai suoi followers che qualcosa è cambiato. Dopo l’eliminazione di Iago, infatti, i due si sarebbero parlati e chiariti, come avevano promesso di fare nel post-puntata la sera in cui poi D’Apice ha dovuto abbandonare il gioco.

Ecco le parole del 25enne napoletano, che ha postato una foto insieme a lui:

Ci tengo a condividere con voi questa storia.
Ieri dopo l’eliminazione di Iago abbiamo fatto quello che ci eravamo detti di fare in casa, sederci e parlarci con calma e l’avremmo fatto la sera della mia eliminazione, purtroppo poi sapete come è andata… Stanotte peró abbiamo parlato fino alle 5 senza la pressione della casa e delle telecamere e abbiamo chiarito tante cose…
Mi ha fatto piacere anche sentire tutte le cose belle che Iago pensa di me e viceversa le ho dette anche io a lui. Il Grande Fratello è un’esperienza fantastica ma con tanto stress e dopo un po’ con poca lucidità. La vita è questa, fuori dal gioco conosci molto meglio le persone.

Di seguito un altro scatto dei ragazzi ieri sera, in compagnia di un altro fuoriuscito, Maxime Mbanda.

 

 

Potrebbe interessarti anche