Grande Fratello, Alfonso D’Apice dichiara il proprio interesse ad una coinquilina: nuova coppia in arrivo? (Video)

L’ex volto di Temptation Island ha parlato con la ragazza e spiegato cosa lo frena

Renata Gennaio 2, 2025

Grande Fratello, Alfonso D’Apice dichiara il proprio interesse ad una coinquilina: nuova coppia in arrivo? (Video)

Nella Casa del Grande Fratello, Alfonso D’Apice ha confessato di provare un interesse per una concorrente del reality.

Il concorrente della dodicesima edizione di Temptation Island ha varcato la Porta Rossa nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello. Nella Casa, era già entrata Federica Petagna, con la quale Alfonso aveva partecipato al reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Al termine della loro permanenza all’Is Morus Relais, i due giovani napoletani avevano scelto di lasciarsi, in quanto Federica aveva mostrato interesse per il suo tentatore Stefano Tediosi, che l’ha poi raggiunta nella Casa in qualità di concorrente.

Archiviata definitivamente la lunga relazione con Federica, Alfonso ha avuto un brevissimo e mai concretizzato flirt con Mariavittoria Minghetti. Quest’ultima, seppur impegnata con Tommaso Franchi, ha palesato un’attrazione per il napoletano ma, alla fine, ha scelto di continuare la conoscenza con l’idraulico di Siena. Successivamente, D’Apice ha baciato l’ex Miss Italia Zeudi Di Palma (QUI il video), con la quale aveva avuto una breve frequentazione dopo Temptation Island, quando la relazione con Federica era giunta al capolinea.

I due, dopo il bacio, si sono però allontanati e, al momento, Zeudi sta vivendo un rapporto tormentato con Helena Prestes. Nel frattempo, Alfonso ha dichiarato il suo interesse a Chiara Cainelli, che ha sempre definito come un’amica. Nelle ultime ore il napoletano ha confessato alla coinquilina i suoi sentimenti, ed ha sottolineato di non averlo fatto prima perché frenato dal brevissimo flirt che Chiara ha avuto con Javier Martinez.

Sicuramente non ho le idee chiare e ti ho spiegato il perché“, ha esordito Alfonso. “Per Javi e basta?“, ha chiesto Chiara, dunque lui ha spiegato: “Sì, non solo per quello ma è una parte importante, c’entra tanto…Con onestà sì“. A quel punto la Cainelli ha risposto:

Ad una persona che mi dice così gli dico felice e buona amicizia, cosa ti aspetti che ti dica. Una persona che mi dice “no perché io non ti sono venuto a parlare per questo, ho fatto un’altra cosa per questo…”, non so cosa dirti. Forse devo ancora fare pace con il cervello, nel senso che devo riflettere perché non capisco il senso. Quindi tu provi interesse per la mia persona principalmente, e basta? Parlare di queste cose mi mette in difficoltà…Quindi siamo due impacciati in questo momento…Tu non ne hai parlato con nessuno?

Assolutamente no“, ha assicurato Alfonso.

La conversazione tra i due è proseguita con Chiara che ha sottolineato:

Comunque non ne vorrei parlare con nessuno, adesso la sto prendendo sull’ironia ma tra poco mi vado a mettere sotto un divano e sto lì tutta la settimana…E poi mi stranisce il fatto che tu sia più strano di me in questa situazione, dovrei essere io quella in difficoltà. In realtà odio queste situazioni, sono spiazzata. Mi hai sempre definito un’amica e adesso mi dici così. Sinceramente non l’avevo ipotizzato, pensavo tu fossi interessato a Zeudi…Se non piace una persona non la vado a baciare

Ho tantissima difficoltà ma mi sono sentito in dovere di dirtelo per il nostro rapporto…Non che non possa essere solo tuo amico ma non mi sarei comportato come una persona leale se non te l’avessi detto“, ha spiegato D’Apice, che ha aggiunto:

Dopo la puntata di lunedì ci ho parlato un minuto e venti in tre giorni perché mi sono reso conto della cosa. Se io avessi voluto creare qualcosa con Zeudi avrei avuto un rapporto con lei dal primo giorno che è entrata

COMMENTI