Grande Fratello

Grande Fratello, Alfonso D’Apice e il nuovo scivolone contro Mariavittoria: cosa ha detto (Video)

Altra uscita infelice dell’ex volto di Temptation Island nei riguardi della dottoressa romana

Renata 15/02/2025

article-post

Nella Casa del Grande Fratello, Alfonso D’Apice ha pronunciato una frase che ha suscitato nuove polemiche nei suoi confronti.

Durante la cena di San Valentino, cui hanno partecipato tutte le coppie nate nel reality show, Alfonso ha avuto un acceso scontro con Mariavittoria Minghetti. “Sei inacidita!“, ha tuonato il napoletano, attualmente impegnato con Chiara Cainelli. A quel punto la dottoressa, fidanzata con Tommaso Franchi, ha esclamato:

Non mi rivolgere parola, basta! Perché una persona che mi dice “ti sgamo, ti amma*…“. Come hai detto? “Ti mangio, ti affosso, ti assalto“, me lo hai detto un botto di volte!

Alfonso si è limitato a ripetere che la coinquilina stesse esagerando con le parolacce. Poi, ha pronunciato una frase che ha lasciato impietriti i telespettatori:

Nun sto pazziann chiù, parla in italiano e non dire le brutte parole! Io valgo cento volte te. E non alzare la voce. Non abbaiare. Non ti rivolgere mai più così a me con queste parolacce. Sei una dottoressa fai la donna educata. Con me è guerra persa.

Infine, rivolgendosi alla fidanzata, ha detto: “Sembra un chihuahua!“.

L’affermazione di Alfonso ha scatenato polemiche sui social, specialmente perché l’ex concorrente di Temptation Island aveva già pronunciato una frase infelice nei confronti di Mariavittoria. Durante la trentunesima puntata del Grande Fratello, poco dopo aver ricevuto la nomination dalla dottoressa, Alfonso aveva detto sottovoce: “Ti faccio saltare” (QUI abbiamo ricostruito quanto accaduto quella sera).

Potrebbe interessarti anche