Grande Fratello, Alfonso Signorini svela quali sono le sue tre coppie preferite tra quelle nate nella Casa (e una stupisce!)

Il Grande Fratello è ricominciato ormai da qualche settimana e tra i concorrenti dell’attuale edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, sono già nate le prime simpatie, che sembrano essere il preludio alla nascita di nuove storie d’amore.



Ogni anno, infatti, sono state le coppie che si formano all'interno della Casa più spiata e che con i loro sentimenti fanno sognare i milioni di telespettatori che ogni giorno seguono con grande partecipazione le vicende dei concorrenti reclusi nel loft.

A tal proposito, una lettrice di Chi ha chiesto al conduttore quali fossero le sue coppie preferite tra quelle nate all'interno del reality, oltre a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, al quale Alfonso è molto legato anche per essere stato il padrino al battesimo del piccolo Gabriele.



Con la sua consueta schiettezza, Signorini ha svelato quali sono state le tre coppie che più lo hanno stupito positivamente e non è mancato il colpo di scena. Accanto ad Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò - che proprio di recente sono diventati genitori della piccola Camilla (clicca QUI per leggere) - e i più freschi Paolo Masella e Letizia Petris, infatti, il presentatore non ha citato, a sorpresa, né i Prelemi, né Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, freschi di nozze, bensì una coppia che non è più tale ormai da diverso tempo, ovvero quella formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi:

Sono tante le coppie che mi hanno favorevolmente colpito. Ne ricordo tre in particolare: quella di Andrea Zenga e di Rosalinda Cannavò, diventati genitori qualche settimana fa. Tutti e due non avevano nessuna intenzione di innamorarsi, ma non avevano fatto i conti con la magia della casa del Gf e oggi dividono la loro vita insieme. Anche la coppia di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria a suo modo mi è piaciuta: per il suo essere vera nei suoi alti e bassi e per nulla costruita. E poi nell’ultima edizione ho amato molto Letizia e Paolo, due ragazzi semplici, con storie completamente diverse, ma che si vogliono un gran bene.