Grande Fratello, Alfonso Signorini chiede a Francesco Oppini di tornare nella Casa ma lui declina l’invito: ecco perché

Il prossimo 16 settembre avrà inizio, su Canale 5, la nuova edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini.



Nel frattempo, sono emersi i nomi di alcuni dei nuovi inquilini della Casa più spiata d'Italia. Enzo Paolo Turchi, Shaila Gatta e Lino Giuliano, Alessia Pascarella e Maika Randazzo (volti dell'undicesima edizione di Temptation Island) varcheranno la Porta Rossa di Cinecittà. Così come Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi, note per aver partecipato al varietà di Gianni Boncompagni Non è la Rai. A loro, si uniranno con molta probabilità Iago Garcia, Clayton Norcross, Javier Martinez e Luca Calvani. Inoltre, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli torneranno nelle vesti, rispettivamente, di opinionista ed 'esperta dei social'.

Tuttavia, non tutti i 'vip' contattati per la prossima edizione del Grande Fratello hanno accettato l'invito di Signorini. E' il caso di Karina Cascella, ex opinionista di Pomeriggio Cinque, e di Francesco Oppini, opinionista sportivo nonché figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Stando a quanto riportato da TvBlog, l'ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip avrebbe rifiutato di partecipare alla prossima edizione del reality show.



A Francesco Oppini è stato chiesto di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello. Anzi, di tornare al Grande Fratello. Lui che è stato uno dei concorrenti più forti dell’edizione VIP 2020-2021. Programma che abbandonò per sua decisione ad inizio dicembre 2020. […] Oppini ha deciso di declinare l’invito dell’amico Signorini. Perchè la sua priorità è quella di continuare il suo percorso professionale nel ruolo di commentatore calcistico. Che brillantemente sta svolgendo presso il gruppo televisivo Netweek nel programma Diretta studio. Dove parla non solo da tifoso della Juventus, ma da esperto a tutto tondo del mondo del calcio italiano ed internazionale. Ed è proprio per questa sua crescita professionale, ormai diventata tangibile nel corso dei programmi sportivi a cui partecipa, che Francesco ha deciso di declinare l’offerta di tornare al Grande fratello.