Nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello! Già nella puntata andata in onda ieri sera Alfonso Signorini aveva annunciato l'arrivo di alcune new entry pronte a movimentare un po' gli equilibri all'interno della porta rossa di Cinecittà.
Pochi minuti fa Davide Maggio ha spoilerato i nomi dei due gieffini che entreranno in gioco nel corso della puntata di lunedì 16 ottobre.
Si tratta di Giampiero Mughini e di Jill Cooper, l'insegnante di ginnastica nota al pubblico di Canale 5 per i suoi trascorsi a Saranno Famosi.
Nella casa c’è già stata ma solo per “lavoro”. Questa volta Jill Cooper sarà una dei concorrenti di Grande Fratello. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che nella puntata di lunedì prossimo, la personal trainer varcherà la porta rossa.
Americana, classe 1968, Jill ha tenuto in passato delle lezioni di fitness per i concorrenti del GF. La sua notorietà, del resto, si deve al ruolo di insegnante nelle prime edizioni di Amici, allora Saranno Famosi, in onda nei primi anni duemila. Jill ha partecipato a Pechino Express nel 2017 in coppia con Antonella Elia.
Nella puntata di lunedì ci sarà anche l’ingresso di Giampiero Mughini. Il vivace giornalista entrerà finalmente nella casa dopo lo stop delle prime settimane. Quella del 16 ottobre sarà, dunque, una puntata che promette di cambiare molti equilibri.