Grande Fratello, Alvaro Vitali svela: “Alfonso Signorini mi voleva nella Casa, ma ecco il motivo per cui non entrerò!”

“Ve lo spiego con delusione”, ha confessato sui social

Luana Settembre 13, 2023

Grande Fratello, Alvaro Vitali svela: “Alfonso Signorini mi voleva nella Casa, ma ecco il motivo per cui non entrerò!”

E’ iniziata da pochissimo la nuova edizione del Grande Fratello, e tra i nomi  del cast trapelati nelle scorse settimane c’era anche quello del comico Alvaro Vitali, famoso soprattutto per il ruolo di Pierino in moltissimi film.

 

Vitali però non prenderà parte al reality, nonostante sia stato contattato dagli autori; e a raccontarlo è stato lui stesso, tramite un video pubblicato della sua pagina Facebook:

Saluto i miei fan che, come me, siete stati delusi la notizia che io devo fare il ‘Grande Fratello. Ed era vero, mi ha contattato Alfonso Signorini che mi voleva assolutamente con loro. Io ero felicissimo perché volevo farmi vedere da voi e stare con voi, farvi fare qualche risatina nella Casa.

Poi ha continuato spiegando quali sono i motivi che si celano dietro al suo ‘no’ al Gf:

Io ho questa brutta asma che specialmente nel periodo estivo o, quando sta cambiando dall’inverno all’estate, mi vengono degli attacchi e non riesco a stare tranquillo e non riesco a respirare bene. Per cui, per questa cosa, non sono potuto andare al ‘Grande Fratello’. Mi dispiace tantissimo, ma saluto tutti coloro che entrato nella Casa e faccio un grosso in bocca a lupo ad Alfonso Signorini.

L’attore ha quindi concluso il suo videomessaggio dicendosi dispiaciuto, e ci ha tenuto inoltre a fare un grosso in bocca al lupo a Signorini e ai concorrenti del reality più spiato d’Italia.

COMMENTI