Grande Fratello, Amanda Lecciso al posto di Lino Giuliano dopo la squalifica

Il Grande Fratello 2024 in partenza stasera in prima serata su Canale 5, si arricchisce di una nuova concorrente, come rivelato da Davide Maggio: si tratta di Amanda Lecciso, sorella meno nota di Loredana Lecciso, che farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.



 

La decisione arriva dopo la squalifica di Lino Giuliano, rimosso dal cast a seguito di un commento omofobo.



Amanda Lecciso, 36 anni, è la sorella di Loredana e Raffaella Lecciso, cognata del celebre cantante Al Bano. La sua vita privata è stata finora lontana dai riflettori. Amanda ha lavorato nel negozio di scarpe di famiglia ed è apparsa nel film poco noto Parentesi tonde, accanto a volti come Flavia Vento e Patrizia De Blanck. Attualmente, conta poco più di 1.500 follower su Instagram e ha un figlio di 10 anni, avuto dall'attore Ivo Micioni.

La sostituzione di Amanda Lecciso arriva in seguito alla squalifica di Lino Giuliano, originariamente scelto come concorrente del Grande Fratello. La sua esclusione è stata confermata dopo un controverso commento omofobo che ha portato alla sua immediata rimozione dal programma, come anticipato da Davide Maggio.



L'ingresso di Amanda nella casa del Grande Fratello 2024 rappresenta una mossa interessante da parte di Alfonso Signorini, che ha finalmente portato una Lecciso nel reality, anche se non si tratta della tanto attesa Loredana. Sarà interessante vedere come Amanda si integrerà con il resto del cast e se riuscirà a conquistare il favore del pubblico.