Sarà un’indimenticabile concorrente di una delle primissime edizioni del Grande Fratello la nuova conduttrice di Good Times in onda su R101. L’ex gieffina prenderà il posto di Giulia Salemi, un’altra amatissima concorrente della versione Vip del reality show.
Stiamo parlando di Melita Toniolo, la diavolita di Lucignolo. Protagonista anche di un sexy calendario.
La protagonista della settima edizione del Grande Fratello, all’epoca condotta da Alessia Marcuzzi, di recente ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di FanPage.it, dove ha fatto un bilancio sulla sua carriera.
Nel corso dell’intervista, Melita Toniolo ha spiegato che non rifarebbe il Grande Fratello. La showgirl ha anche ammesso di aver avuto la proposta di partecipare alla versione Vip:
Uscita dal Grande Fratello rientravo perfettamente nell'etichetta della "bomba sexy", molto difficile da togliere.
Mi è stato proposto, ma ad oggi per me è un no. Non ho nulla contro il GF perché mi ha dato tutto quello che sono, ma sono passati tanti anni e sono diventata una persona riservata. Anche sui social, non racconto mai per filo e per segno la mia giornata.
Melita è intervenuta anche in merito alla nuova svolta che vorrebbero dare al programma:
Potrebbero pensare a persone nuove, che non hanno neanche una pagina social, più riservate. Farei anche un mix di età, dalla signora di 60 anni al ragazzo di 18. Avrebbero molto da imparare una dall'altro.