Grande Fratello, un altro amatissimo ex del Gf Vip 5 contattato per entrare nella Casa: “Ecco perché ho rifiutato”

Oltre a Stefania Orlando, anche un altro amato volto del GFVIP 5 sarebbe stato contattato per fare il suo secondo ingresso nella Casa del Grande Fratello.



Non stiamo parlando di Maria Teresa Ruta, la cui partecipazione è già ufficiale e prevista per il prossimo gennaio, né di Dayane Mello, che ha dichiarato esaurite le energie da poter dedicare al reality, smentendo così qualsiasi rumor sul possibile ritorno.

Si tratta invece di Francesco Oppini, che nel 2020 decise di abbandonare il programma in occasione del prolungamento. La sua esperienza è terminata a dicembre di quell'anno e, a quanto pare, non c'è neanche per lui lo spiraglio che la Porta Rossa possa riaprirsi. In occasione della sua esperienza, si era legato in modo particolare al vincitore Tommaso Zorzi. Quest'ultimo non ha mai nascosto di nutrire un sentimento ben più profondo dell'amicizia nei confronti di Francesco.



Ecco le sue parole in una diretta social con Biagio D'Anelli:

Sono contento per Stefania, ognuno ha il suo pensiero. Io non ho accettato e non accetterei di farlo, perché per me rimane un’esperienza così unica, che poi rifarla mi toglierebbe la sorpresa iniziale, quello che quando entri non ti aspetti, le sensazioni positive, negative, il travolgimento generale, l’amicizia, l’affetto che si creda lì dentro, i legami, le liti, i fastidi. Per me è una cosa che deve rimanere lì, anche perché poi fortunatamente ho anche altro da fare, ma lo guardo volentieri quando riesco. Ieri però ho visto qualcosa e c’erano delle dinamiche che mi sembravano le stesse di quattro anni fa.



Il figlio di Alba Parietti ha quindi stroncato le speranze dei suoi fan affezionati, ma ha aperto all'ipotesi di unirsi al cast di altri programmi:

Se mi proponessero di rientrare in due con Zorzi? Ma no! Un ritorno come concorrente unico? No, a me non piacerebbe. Se tu mi domandassi ‘vuoi fare Pechino Express o L’Isola dei Famosi in coppia?’ Ecco sarebbe già diverso. E quindi ti risponderei 'quasi quasi sì', quello è un ragionamento diverso rispetto al Grande Fratello. Ma rifare un programma che ho già fatto no, nemmeno in coppia.