Grande Fratello, due amiche di Maica Benedicto rivelano quali sarebbero i (veri) motivi della sua uscita anticipata dalla Casa

Continua a far parecchio mormorare l'uscita anticipata di Maica Benedicto dalla Casa del Grande Fratello.



La gieffina spagnola era infatti entrata durante la diretta dell'ultima puntata del reality show, lasciando il suo posto a Madrid ai nostri italiani Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.

Maica, una volta entrata in Casa ha subito saputo conquistare il pubblico televisivo che addirittura reclamava a gran voce la sua presenza fissa come concorrente. La sua permanenza nel reality però ha subìto un anticipato arresto e durante la scorsa notte la ragazza, dopo essere stata convocata in confessionale in piena notte, non è più uscita. Dopo le teorie (assurde) dei gieffini ad intervenire è stato anche il settimanale Chi che aveva parlato di problemi di salute della gieffina.



Ma poco fa, due amiche strette di Maica Benedicto hanno fatto una diretta sul suo profilo Instagram svelando quale sarebbe stato, secondo loro, il reale motivo dell'uscita anticipata. Ecco quanto detto:

Maica sta bene di salute, non ha nessun problema di salute. Sappiamo che il contratto con il Grande Fratello era così stipulato. Maica è tornata al Grande Fratello spagnolo lei da sola e qui ha Adrian. A lei però non piace Adrian, le piace Tommaso.



Si nota benissimo che lei Adrian non lo può vedere in faccia e invece c’è un grande feeling con Tommaso. Per questo motivo a Maica non piace questa situazione che hanno creato qui. La Casa spagnola non vuole che vada in Italia. Secondo la mia opinione è che Maica stava creando qualcosa con Tommaso ma il Gran Hermano voleva riportarla in Spagna perché il feeling che stava avendo con Tommaso era troppo forte e visto che loro vogliono che continui la storia tra Maica e Adrian hanno voluto riportarlo in Spagna, questa potrebbe essere la ragione.

Adrian è una bellissima persona, meraviglioso, è un 10 per tutte le ragazze ma non per Maica. Tra loro non c’è chimica.

Poi ancora hanno proseguito parlando della complicità che si stava creando tra Maica e Tommaso:

Parliamo della sauna con Tommaso: sono troppo carini! Il feeling che c’è tra loro con MariaVittoria non c’è, tra loro c’è stato in 2 giorni. Lei infatti c’è rimasta male che solo dopo 2 giorni è dovuta andare.

E su un possibile rientro in Italia, magari come concorrente ufficiale, l'amica di Maica Benedicto ha così ironizzato:

No, non credo che Maica torni in Italia. Grande Fratello spagnolo termina a Dicembre mentre quello in Italia a Marzo quindi facciamo un appello al Grande Fratello che quando finisce qui in spagna, Maica possa andare in Italia.

Saranno davvero questi i reali motivi che hanno portato la giovane concorrente spagnola ad abbandonare prima la Casa del Grande Fratello? Non ci resta che attendere la puntata di lunedì per scoprirlo.