Grande Fratello, parla l’amico di Beatrice Luzzi: “Che lei sia forte non giustifica gli atteggiamenti nei suoi confronti, a tutto c’è un limite”

Gabriele Lazzaro ha poi proposto un televoto flash tra Massimiliano, Anita, Garibaldi e Rosanna: “Facciamo decidere al pubblico, senza immunità immotivate”

Carola Gennaio 2, 2024

Grande Fratello, parla l’amico di Beatrice Luzzi: “Che lei sia forte non giustifica gli atteggiamenti nei suoi confronti, a tutto c’è un limite”

Per Beatrice Luzzi, gli ultimi giorni trascorsi all’interno della Casa del Grande Fratello non sono stati per niente facili: durante la serata di Capodanno, infatti, l’attrice è stata isolata dalla maggior parte dei suoi compagni di avventura e questo atteggiamento è stato commentato negativamente sia dal pubblico che dal figlio di Beatrice, Valentino, il quale sui social ha espresso tutto il suo disappunto per il trattamento che è stato riservato a sua madre durante i giorni di festa.

Ma a schierarsi dalla parte dell’attrice è stato un suo collega, Gabriele Lazzaro, che già in passato si era espresso sui social sia contro gli altri inquilini, che contro Sara Ricci, con la quale aveva condiviso il set negli scorsi anni.

Dopo aver visto le immagini di ciò che è accaduto nella Casa del Grande Fratello la sera di Capodanno, Gabriele ha deciso ancora una volta di dire la sua tramite i social e di schierarsi in favore dell’attrice:

Beatrice isolata a Capodanno è quanto di più brutto potesse andare in onda in questa edizione del GF. Continuo a ricevere messaggi di fan di Bea (e non solo) stanchi dell’orrendo spettacolo confermato puntata dopo puntata. Il fatto che Bea stia dimostrando forza di carattere non può e non deve giustificare gli atteggiamenti che più inquilini stanno avendo nei suoi confronti, da mesi ormai. Perché non apriamo un televoto flash per MV, Anita e compagnia cantando? Facciamo decidere al pubblico una buona volta, senza immunità immotivate. Di sicuro molti dati per “grandi protagonisti di questa edizione” verrebbero eliminati a furor di popolo. Da lavorare dello spettacolo, comprendo e sostengo le dinamiche di un gioco TV. Ma a tutto c’è un limite.

Gabriele ha poi rincarato la dose contro Anita Olivieri:

Vorrei proprio fare due chiacchiere con questa ragazzina. Anzi, vorrei trovarmi di fronte ad Anita, Garibaldi, MV (finalmente) e Rosanna Fratello. Vorrei un freeze di mezz’ora per mettere un po’ di persone al proprio posto.

L’attore ha poi specificato che con la sua invettiva non mira ad entrare al Grande Fratello, in quanto si era già candidato in precedenza e ad oggi è impegnato a tempo pieno con il suo lavoro di attore, ma vuole solo fornire il suo supporto ad un’amica in difficoltà:

Ulteriore specifica doverosa: dire vorrei mezz’oretta di freeze per mettere al proprio posto Tizio o Caio non equivale a dire “voglio entrare al GF”. I titoli degli articoli spesso sono forvianti… Lo so bene, scrivendo di spettacolo da tanti anni. Domanda: chi dal divano di casa, guardando il programma, non ha detto “se fossi lì gliene direi 4…”. Ecco, la mia storia IG aveva proprio la stessa valenza! Io ieri non ho chiesto alcun confronto!!!! Rassicuro chi pensa in malafede: non ho alcuna intenzione di entrare al GF, la mia candidatura è stata portata avanti a suo tempo dal mio agente. Ma di fronte al no della produzione è decaduto anche il mio eventuale interesse a partecipare, tanto come concorrente quanto come ospite. Da lunedì sarò nuovamente operativo sui miei fronti professionali e ho un film in partenza. Quindi nessuna mira ad entrare al loft di Cinecittà. Nessuna Detto questo, buon anno.

COMMENTI