Grande Fratello, la lucida analisi di Beatrice Luzzi dopo essere finita (di nuovo) al televoto: “Nominare me per voi è la cosa più facile perché…”
Letizia Petris dopo averla nominata ha cercato un chiarimento con l’attrice che le ha spiegato: “Non ti perdono perché…”
Valeria Febbraio 20, 2024
Beatrice Luzzi durante la trentasettesima puntata andata in onda ieri di Grande Fratello è finita (ancora una volta) al televoto. La prima a nominarla è stata Letizia Petris che ha così commentato la sua scelta:
Ci siamo riavvicinati, è difficile perché voglio bene a tutti. Per esclusione nomino Bea ma spero che non se la prende. Perché forse tra tutti è quella… ci siamo riavvicinate negli ultimi giorni, so che è molto amata e non uscirà però per esclusione devo nominarla. Io sono molto legata a Beatrice ma ci sono altre persone con cui ho legato meno che sono già in nomination. Mi dispiace, non posso far altro.
Visibilmente rimasta delusa la diretta interessata ha così replicato:
Va avanti da mesi questo teatrino, non ho più risposte e neppure speranze.
Dopo la puntata, Beatrice però è stata raggiunta da Letizia in giardino per chiarire la questione rimasta in sospeso. Qui la fotografa ha provato a spiegare nuovamente le ragioni della sua nomination:
Ho detto: “E’ quella più amata qua dentro, una nomination non la tocca” piuttosto che nominare altre persone tipo Fede che qui dentro rischia tantissimo, è più debole tra tutti voi. Loro erano già in nomination.
Pronta la replica di Beatrice Luzzi:
Ma vuoi che ti perdono? Non ti perdono perché mettendomi lì metti a rischio sia lui sia Stefano quindi per me è un dramma stare in nomination. Ma comunque tanto se non mi nominavi te mi avrebbe nominato qualcun altro, sempre per lo stesso motivo che va avanti da mesi. Nominare me è una cosa facile per tutti voi.
Ancora Letizia:
La mia nomination non è per dire “rimango sul passato o altro” ho pensato che eri la più forte e non ho pensato minimamente a ciò che hai detto. Ora che mi hai fatto riflettere probabilmente hai ragione. Ma tanto saresti andata lo stesso, non sono stata l’unica.
Per concludere l’ex attrice di Vivere ha così replicato:
Non riesco a provare rabbia nei vostri confronti, per niente. Però dopo l’ultima puntata, dove avete visto quel video, avete preso gli applausi, mi avete interrotta cento volte quando volevo parlare, poi mi avete anche nominata. Ci sono altri ragazzi a cui non sei così tanto legata…
Beatrice: -“Nominare me, è la cosa più facile per tutti voi che vi ha permesso di essere sempre uniti e di non farvi le scarpe l’uno con l’altro, mi dovete fare un monumento alla fine di questo grande fratello”
HA RAGIONE HA RAGGGIONE#grandefratello #gf pic.twitter.com/w3mAEo3X7u
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) February 20, 2024
Bea: “Nominare me è la cosa più facile per tutti voi.. che vi ha permesso di restare sempre uniti, dovete farmi un monumento alla fine di questo grande fratello.”
SPILLANDO VERITÀ CON ARCO E FRECCE #GrandeFratello pic.twitter.com/CU0oYToLnm
— _97 (@zabetta97) February 20, 2024
” Nominare me è la cosa più facile per tutti voi, vi ha permesso di essere sempre uniti e di non farvi mai le scarpe l’un con l’altro. Mi dovete fare un monumento alla fine di questo #grandefratello “
Alexa play “Ha RAGGIOONE” by Tina Cipollari pic.twitter.com/36v6WZSMjG
— M.D.L.♥ (@_WayOfEscape_) February 20, 2024
COMMENTI