Il Grande Fratello sembra non prendere pace. I motivi? A distanza di mesi dalla prima puntata, sembra non aver ancora trovato una giusta collocazione nel palinsesto Mediaset.
Il reality show di Alfonso Signorini infatti è pronto a cambiare ancora la programmazione, passando dal giovedì al mercoledì.
I nuovi cambiamenti nel palinsesto di Canale 5 sarebbero dovuti per far spazio a Io Canto Generation, il nuovo programma condotto da Gerry Scotti che inizierà giovedì 16 novembre. A distanza di dieci anni infatti tornerà in onda il talent show musicale che ha come obiettivo quello di far gareggiare i bimbi e i ragazzini di un'età compresa fra i 5 e 16 anni.
Lo show in passato ha regalato il successo ad alcuni ragazzi diventati poi volti conosciuti del panorama musicale e televisivo, come ad esempio Cristian Imparato. Il giovane è stato anche un concorrente della Casa del Grande Fratello qualche edizione fa.
La prossima settimana dunque vedremo il Gf lunedì e giovedì. Fra due invece lunedì e mercoledì e sarà così per tutto il mese di novembre.
Da dicembre poi addio al doppio appuntamento settimanale. Il Grande Fratello andrà in onda solo il mercoledì.
Salvo nuovi, vari ed eventuali cambi con altri programmi!