Grande Fratello, Angelica Baraldi racconta che uno dei più famosi cantanti italiani si era innamorato di sua mamma: ecco di chi si tratta

Tra i protagonisti dell'attuale edizione del Grande Fratello c'è sicuramente Angelica Baraldi, la quale ha fatto molto parlare di sé per via del suo rapporto complicato con il padre. Negli ultimi giorni, però, la gieffina ha raccontato altri aneddoti della sua famiglia e in particolare uno che riguarda sua madre Susanna.



Mentre si trovava in giardino, infatti, Angelica ha rivelato ad alcuni dei suoi coinquilini che sua madre quando era molto giovane ha avuto una breve storia d'amore con uno dei più celebri cantanti italiani, ovvero Vasco Rossi:

E niente, Vasco Rossi si innamorò di mia mamma, uscirono per un po' di tempo. Lei aveva 16 anni e lui 26, dieci anni di differenza è tanto, quindi quando lui andava a prenderla a scuola lei si vergognava tantissimo. Lui aveva gli occhi color ghiaccio, mi ha fatto vedere delle foto. Un giorno lui le dice di salire in macchina che doveva farle sentire una cosa e mette su la cassetta con la canzone Susanna che aveva scritto per lei.



Le cose tra loro però non sono mai decollate e alla fine la mamma di Angelica si innamorò del migliore amico di Vasco e con lui iniziò una storia durata per ben tre anni:

E lei si innamorò del suo migliore amico, il compagno dj Daniele. Quindi la Susi ha abbandonato Vasco, lui l'ha presa male, ci è rimasto male poverino, abbastanza, anche perché poi è andata con il suo migliore amico. Però Daniele è stato il primo vero amore di mia mamma, sono stati insieme tre anni.

Angelica infine ha anche raccontato che qualche anno fa ha avuto la possibilità di conoscere Vasco:

Nel 2017 lei mi ha fatto una sorpresa per il mio compleanno e mi ha portato a conoscere Vasco a Zocca, lui va sempre in un bar a giocare a carte con Daniele e con i suoi amici, Vasco non sapeva niente, ci ha visto da fuori, arriva in moto, era super contento, poi si gira, vede Daniele e fa "ah sei ancora qua?".