Grande Fratello, Angelica Baraldi svela: “Ecco perché ieri sera Mirko Brunetti ha messo un punto con Perla Vatiero”
L'ex gieffina ha poi detto la sua su Massimiliano Varrese: "Lui soffre di non essere al centro dell’attenzione"
Renata Dicembre 12, 2023
L’ex concorrente del Grande Fratello Angelica Baraldi, ospite di Casa Chi, ha fatto un bilancio della sua esperienza nella Casa di Cinecittà.
La 26enne di Modena, eliminata nel corso della ventiduesima puntata del reality show, ha dapprima spiegato cosa l’ha spinta a partecipare al reality:
Confesso che l’obiettivo più grande al Grande Fratello era quello di risolvere tutti problemi che avevo con mio padre e la mia famiglia e farmi vedere per come sono. Loro hanno avuto modo di vedermi con occhi diversi, di vedermi interagire con gli altri nella quotidianità. E’ un modo per far vedere a chi ci conosce come siamo davvero. Questo obiettivo per adesso l’ho un po’ raggiunto. Dentro la Casa dai tanta importanza ai valori, ai dettagli della quotidianità, ti viene a mancare tutto quindi rivaluti tutti i tuoi rapporti. Ti dici “aveva senso discutere per queste sciocchezza?”. Ne esci cambiato.
Quindi, ha raccontato come so è evoluto il rapporto con il padre:
La scorsa settimana sono tornata a Modena dalla mia famiglia e con mio padre c’è stata una grande apertura. Abbiamo parlato tanto e abbiamo lasciato stare le vecchie discussioni. Abbiamo deciso di ricominciare daccapo con una consapevolezza diversa. Il Grande Fratello è servito a tanto sotto questo punto di vista e questo era l’unico modo per risolvere, non sapevo più come fare. Infatti non ci parlavamo da mesi, avevamo interrotto il rapporto ma ora è cambiato tutto. Mio papà è molto riservato quindi sono entrata nel panico quando ho iniziato a parlare di lui nella Casa. Poi invece è stato l’esatto contrario.
Sulla mancanza di affettività e passione mostrata con il fidanzato Riccardo Romagnoli, l’ex gieffina ha spiegato:
Siamo una coppia un po’ particolare. Non ci siamo detti certe parole come ‘ti amo’ o ‘amore’, siamo più da fatti. In privato siamo una roba…in pubblico no. Siamo riservati. Lui è stato il primo di andare, non è mai stato contro. Nelle ultime settimane c’è stato male, a livello mediatico c’era la cosa di me e Mirko. Il mio rientro è stata una salvezza, gli mancavo tanto.
Successivamente Angelica ha detto la sua sul comportamento dell’ex concorrente Mirko Brunetti, che per troppo tempo non è riuscito a mettere un punto sui rapporti con le sue due ex, Perla Vatiero e Greta Rossetti.
Mirko ha fatto un percorso particolare, credo che sia stato unico a differenza nostra. Lui non è entrato per fare una scelta tra Greta e Perla, si è ritrovato in balia degli eventi. Appena ritrovava il suo equilibrio mentale arrivava sempre un evento che lo destabilizzava. L’ingresso di Perla, e loro hanno superato l’imbarazzo dei primi giorni. Appena eravamo sereni con Perla, c’è stata l’uscita di Ciro (Petrone, ndr), poi la mia – che hanno pesato a Mirko – e infine l’ingresso di Greta. Voglio vedere noi in quella situazione…Qualsiasi cosa fai rechi un danno all’altra. Non mi è piaciuto che l’abbiano criticato.
“Io ero la persona di fiducia di entrambi. Stavo legando molto con Perla, con Mirko eravamo come fratelli. Facevo da collante per farli riavvicinare ma il pubblico ha capito tutt’altro ed è per questo che sono stata eliminata“, ha sottolineato Angelica. La ragazza ha poi aggiunto:
Lui e Perla si guardavano con occhi meravigliosi, c’è tanto sentimento tra loro. Poi lui ha fatto una dichiarazione per chiudere ieri…Secondo lui ha voluto mettere un punto per lei, per farla stare tranquilla nella Casa ora che lui non c’è più. Per darle quella libertà di divertirsi e godersi l’esperienza del Grande Fratello. Anche perché non sappiamo quali saranno i nuovi ingressi e cosa succederà. Per quello che ho visto io nella Casa c’è tanto sentimento tra i due, io ho sognato in prima persona. Ci ho creduto tanto e ci credo tutt’ora…Li guardi e ti perdi. C’è proprio una magia tra di loro, per me c’è ancora tanto. Magari se ne renderanno conto fuori dalla Casa. Io li amo veramente…
Invece, sul comportamento di Greta nella Casa e la sua vicinanza a Vittorio Menozzi e Federico Massaro:
Greta con me non si è comportata benissimo. Comprendo il suo fastidio perché quando sei fuori ti senti con le mani legate, non riesci a fare niente. Però credo che uno possa dire la propria opinione senza offendere e lei mi ha offesa. Anche il modo che ha avuto quando è entrata per fare il confronto con me…Mi è sembrato immaturo e infantile. Il comportamento di una ragazza infastidita che però non aveva delle motivazioni vere e proprie. Molto impulsiva. Ho visto che si è ricreduta e lo apprezzo. Non mi è piaciuto neanche come si è comportata in Casa quando c’era Mirko. Anche con Vittorio e Federico la vedo bella carica.
“Federico non lo trovo sexy. Preferisco Marco Maddaloni. Non l’ho conosciuto di persona, magari di persona è meglio. Potrei fare un’ispezione…“, ha ironizzato Angelica, che ha continuato:
Se lo vedo bene con Greta? Sì, credo di si. Vedo meglio Federico con Greta piuttosto che Vittorio. Lui è imbarazzato. Ho sempre detto che Greta e Mirko sono due livelli diversi, anche per mentalità. Credo che la loro sia molto attrazione fisica.
L’ex gieffina ha poi dichiarato che non parteciperebbe a Temptation Island con Riccardo: “No, credo che sia il programma non farò mai, è una tortura“. Infine, ha spiegato in che modo è cambiato Massimiliano Varrese nel corso dei mesi:
Se dovessi fare una classifica tra Beatrice Luzzi, Sara Ricci e Massimiliano Varrese l’ultimo è Massimiliano. Lui all’inizio era una persona e adesso è tutt’altra. Si è rivelato per quello che è. Con me non è stato onesto né leale. Ha anche recitato nei miei confronti. Se l’è presa con me per delle cose che non stanno né in cielo né in terra forse per nominarmi. Non me l’aspettavo perché all’inizio ci avevo legato tantissimo. E’ paraguru, soffre di non essere al centro dell’attenzione. Max è andato in tilt e ha creato quella piazzata a pranzo e discutendo con tutti. Non vedeva l’ora che entrasse Monia così adesso può creare qualcosa con lei.
“Con Beatrice ho iniziato con il piede sbagliato. Nelle ultime settimane ci siamo rivalutate e ci divertivamo insieme. Penso che vincerà lei, oppure Vittorio e Perla“, ha concluso Angelica.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI