Grande Fratello, Angelica Baraldi in lacrime dopo la puntata: “Ecco perché il pubblico voterà per eliminarmi”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la sedicesima puntata del Grande Fratello (di cui potete leggere il riassunto QUI), il reality show condotto da Alfonso Signorini con la presenza in studio nei panni di opinionista di Cesara Buonamici.



Durante la puntata tra i tanti temi affrontati c'è stata anche l'uscita infelice di Giampiero Mughini nei confronti di Angelica Baraldi: negli scorsi giorni, infatti, il giornalista vedendola ballare aveva esclamato: "Hai un futuro da zo*cola grande così!".

Dopo la diretta Angelica è scoppiata in lacrime e sfogandosi con le sue compagne si è detta preoccupata per l'immagine che è uscita di sé, non nascondendo la preoccupazione di uscire lunedì sera:



Questo è quello che è passato, gatta morta... persona orribile, la persona più falsa che io conosca... quando balli sei volgare. E io esco lunedì così, bello il mio Grande Fratello, bellissimo. Sarà contento Ric, perché che devo fare più di così? Hanno applaudito quando Mughini ha parlato, hai sentito?

Ad intervenire per consolare Angelica è stata Anita Olivieri, la quale l'ha invitata a ridimensionare l'accaduto, aggiungendo anche che tutti nella Casa prima o poi soffrono:



Un granello di sabbia è troppo per definire questa cosa, adesso certo che ha senso, è appena successa, ma tra un mese te ne dimenticherai, pensa a tutte le cose che ti hanno detto e che hai superato. La gente si dimentica, tra una settimana non se ne ricorderà più nessuno. Tutti abbiamo sofferto e soffriremo per qualcosa, abbiamo deciso di entrare qui dentro, lo sapevamo, lo abbiamo messo in conto. Ricordati la settimana che sono stata stra attaccata da Bea, mi hanno gallina, sei stupida, sei bionda, fai la liceale... va bene, mi fa male, ma ho deciso di venire qua e lo sapevo.

Ma la Baraldi ha proseguito, spiegando il motivo per cui secondo lei uscirà sicuramente dalla Casa lunedì:

Mi ha nominato Bea, sono contro di lei. Tutti quelli che votano per difendere Bea voteranno me, li fa fuori tutti, non ti preoccupare, dopo Samira ci sono io.

Nel frattempo in Casa Beatrice ha espresso i suoi dubbi su Angelica:

È stata molto più grave la battuta che lei ha fatto a me, perché l'ha fatta su mio figlio mentre lui guardava, quella era molto più grave, è un ragazzino di 13 anni, però che ho fatto io? Ho risposto e l'ho chiusa lì. Lei poteva dire che abbiamo già chiarito... Smettiamo con 26 anni, perché a 26 anni Oscar Wilde era Oscar Wilde, Prevert era Prevert, Rousseau era Roussseau, basta.

Anche Fiordaliso ha mostrato qualche perplessità circa il comportamento avuto durante la puntata dalla gieffina:

Stasera ho notato una cosa... di quelli che giocano per rimanere qua... prendiamo per esempio Angelica che è stata maltrattata e tutto quello che vuoi, perché si è seduta vicino a Mughini stasera? Se aveva capito che non l'ha detto per offenderla allora perché poi si è messa a piangere?