Grande Fratello, Angelica Baraldi spiega come mai ha tenuto la mano a Giampiero Mughini nonostante si fosse sentita offesa da lui: “Ero in difficoltà perché…”

Ecco cos’ha rivelato la gieffina dopo la diretta di ieri

Valeria Novembre 3, 2023

Grande Fratello, Angelica Baraldi spiega come mai ha tenuto la mano a Giampiero Mughini nonostante si fosse sentita offesa da lui: “Ero in difficoltà perché…”

La puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello ha sicuramente avuto Angelica Baraldi e Giampiero Mughini come grandi protagonisti.

Il giornalista, durante la settimana, ha descritto la compagna di avventura in termini non proprio carini, dandole anche della “zo**ola“. Questo termine soprattutto ha turbato la Baraldi che proprio mentre andava in onda il filmato che mostrava la scena, è scoppiata in lacrime. Il pianto è durato quasi tutta la fasi finale della messa in onda ed è proseguito anche una volta terminata la diretta.

In molti però dentro la Casa sono rimasti un po’ attoniti dal comportamento dell’inquilina, soprattutto Fiordaliso e Beatrice Luzzi. Proprio ieri sera la “zia” ha manifestato alcuni dubbi sulla reazione che ha avuto Angelica Baraldi in puntata:

Stasera ho notato che molti giocano per stare qua. Angelica, ad esempio, che è stata maltrattata e tutto quello che vuoi, perché poi si è seduta vicino a Mughini stasera? Se aveva capito che non ha detto quelle cose per offenderla allora perché poi si è messa a piangere?

Anche in mattinata, la stessa Fiordaliso, seguita anche da Jill Cooper hanno affrontato l’argomento con la diretta interessata dicendole:

Siamo perplesse di come sei rimasta seduta accanto a lui, mano nella mano.

Pronta la spiegazione della giovane:

Perché so che non era sua intenzione offendermi perché non crede che sia volgare. So che ci stava male per quello mi dava la mano. Era un chiedermi scusa all’ennesima potenza quella mano. So che non era sua intenzione, quindi con quella mano capivo che aveva capito che aveva sbagliato. Ero in difficoltà perché sapevo che non intendeva questo.

Ancora una volta la Cooper ha fatto notare che forse era doveroso intervenire e spiegare:

La gente non ti legge nella mente, devi parlare. Magari potevi dire “Stop, ho capito qual era la sua intenzione“. Però devi parlare. E così stavano passando due messaggi: tu che piangevi come una fontana però gli tenevi la mano. Qual è la versione giusta?

COMMENTI