Grande Fratello, Angelica Baraldi vicina a Mirko Brunetti: “Ho voglia di fare la gattamorta”. Arriva la reazione di Greta Rossetti

Ieri sera il Grande Fratello ha voluto mettere alla prova le concorrenti con una sfida sulla sensualità durante la quale Angelica Baraldi ha colto l'occasione per 'provocare' Greta Rossetti.



Nel corso della diciassettesima puntata, l'ex tentatrice di Temptation Island, entrata nella Casa esporre il proprio risentimento in merito all'avvicinamento di Angelica al suo fidanzato Mirko Brunetti, si è rivolta a lei con l'appellativo di "gatta morta". L'intervento di Greta non è affatto piaciuto né alla diretta interessata né tantomeno a Mirko e agli altri inquilini. Tuttavia, il ristoratore di Terni ha cercato di comprendere le motivazioni della compagna, sostenendo che avesse peccato di immaturità.

Di fronte alla "spropositata" reazione di Greta al ballo tra i due gieffini, Angelica ha voluto dare all'influencer un motivo per cui attaccarla davvero. Lo ha lasciato intendere lei stessa quando, prima dell'inizio della festa, ha detto a Massimiliano Varrese e Ciro Petrone:



Ho voglia di fare la gatta morta stasera, sì. perché decido io quando farlo, non quando lo vogliono gli altri

Poco tempo dopo, si è avvicinata a Mirko ballando in modo provocante, accarezzandolo e danzando nel tentativo di sedurlo.

Il gesto di Angelica non è passato inosservato agli inquilini, né tantomeno a Greta, che è intervenuta sui social pubblicando alcune Instagram stories. In primis, ha commentato le affermazioni della gieffina:

Attenta che se arriva la tigre poi ti mangia...Mirko amore mio ti prego fai uscire la furbizia che c'è in te e non cedere ai giochi di questa mezza gatta.

A seguire, rispondendo ad un utente, ha continuato:

Basta, mi chiudo la bocca giuro. Non mi abbasso più a questo squallore. Mi ritengo completamente di un altro livello rispetto a queste assatanate. Ho già detto fin troppo e mi sono già abbassata troppo. Stop.

E ancora, attraverso un video, Greta ha ribadito:

Comunque tesoro, non c'è bisogno che canti la canzone della gatta morta. Non devi neanche dire "stasera faccio la gatta morta" perché ti viene talmente tanto spontaneo che non c'è bisogno di farlo, lo sei proprio tu. Non devi far niente, sii te stessa che sei la gatta morta per eccellenza. E poi mi dicono che non devo dirlo sui social...Ragazzi, lei lo dice in televisione, io lo dico sui social. Due mezzi diversi di comunicazione.