Grande Fratello, Anita Olivieri in crisi a causa di Alessio Falsone: “E’ un incubo, mi mette seriamente in difficoltà”
"Lui è il mio tipo mentalmente", ha affermato la concorrente romana
Linda Marzo 1, 2024
La situazione sentimentale di Anita Olivieri al Grande Fratello ha fatto discutere sin dal primo giorno. La giovane ragazza, entrata in coppia con Giuseppe Garibaldi, ha sempre raccontato di essere fidanzata al di fuori del reality e di rimanere fedelissima al suo lui.
Molte volte Beatrice Luzzi l’ha accusata di non lasciarsi abbastanza andare, di essere palesemente forzata nel tenersi le emozioni. Ma Anita ha sempre dato contro all’attrice di Vivere perché a differenza di lei sceglierebbe semplicemente di avere delle relazioni ponderate.
Si vociferava che la gieffina avesse un amore travolgente e impossibile con un autore del Grande Fratello, chicca di gossip chiaramente mai emersa in puntata, per ovvi motivi. Dunque a un certo punto gli spettatori del game show si sono chiesti davvero se esistesse o meno il tanto decantato fidanzato, fino a San Valentino, quando la Olivieri ha ricevuto finalmente una bella sorpresa e tutti hanno potuto vederlo in carne ed ossa.
Nonostante il bellissimo incontro però, Anita per la prima volta si è detta libera da ogni vincolo, ammettendo di aver provato un interesse nei confronti di un coinquilino di Cinecittà. Ci riferiamo ad Alessio Falsone, entrato da poco, ma a gamba tesa a quanto pare, soprattutto nei confronti della Olivieri:
Io non devo fare niente. Il problema è che è un martello pneumatico. Io non so veramente… Lui mi mette in difficoltà. Io raramente nella vita non rispondo. Non riesco a rispondere. E’ un problema. Lui lo sa, io non ne posso più. Sono in imbarazzo. Di solito sono io che faccio così. Quando mi piace qualcuno faccio così e martello. Sono super confident. Questo mi massacra. Secondo me è per la bolla, sono sei mesi che sto qui dentro. Cioè io con Edo sono stati dieci anni insieme si, ma io non l’ho mai detto che sono entrata fidanzata. Ci siamo visti per venti giorni prima che entrassi ma… Se voglio posso fare quello che voglio.
Però sono fatta così, se non chiudo una cosa non ne inizio altre… E non so ancora quanto devo stare qua dentro. Lui è il mio tipo di testa, capito? Può essere anche alto cinquanta centimetri… ma se mi martella la testa. Il fisico non mi importa, è un incubo… Quindi non è un flirt. Mi mette seriamente in difficoltà. Va oltre. E io non gli davo un euro quando è entrato. Mi da fastidio passare per quella imbarazzata. Dargli questa sensazione. Io sono nera. Sono veramente nera. Lui è veloce come me, ragiona come me… Quindi io subito, capito?
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI