Grande Fratello, Anita Olivieri reagisce alle critiche ricevute in questi mesi: i post social

Anita Olivieri è decisamente stata una delle protagoniste indiscusse di quest'edizione attualmente in corso di Grande Fratello.



Durante la quarantacinquesima puntata andata in onda lunedì però la romana è stata la meno votata dal pubblico e ha dovuto così lasciare definitivamente il gioco. Una volta tornata alla vita reale ha potuto prendere in mano il cellulare e riabbracciare i suoi cari. Ma non solo. Anita infatti, dopo essere uscita dalla Casa di Cinecittà, ha avuto modo di poter leggere le varie critiche social che ha ricevuto in questi mesi da reclusa. Ma come ha reagito? A svelarlo è stato Alessandro Rosica in un suo post social:

Anita Olivieri sarebbe sotto shock per la montagna di mer*a ricevuta in questi mesi, soprattutto ora. E' stata presa in giro da Alfonso Signorini dato che le ha sempre fatto credere di essere amata. Purtroppo è questa la realtà Anita. Chi semina mer*a non può ricevere in cambio diamanti.



Qualche minuto dopo la diretta interessata ha pensato di rispondere a tono a questo messaggio social pubblicando una serie di foto fuori la Casa con i fan e gli amici di sempre. Anita si è mostrata pienamente sorridente e felice, smentendo così la notizia che la vedrebbe "sotto shock":

...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori. Shocking day.



Non è mancato poi il suo pensiero social rivolto ad Alessio Falsone. Su Instagram infatti Anita si è mostrata intenta a seguire la diretta e poi ha dedicato dolci parole al suo uomo:

Ho visto ora l'aereo, grazie a tutti. Sono come al solito senza parole, mi sento una persona spontanea e non so parlare sulle cose vere, le vivo e basta. Non è facile realizzare ragazzi, è tutto tanto. Sono tornata a casa mia così come la persona che è entrata l'11 settembre 2023. Sono sommersa di amore e non è facile accogliere perché bisogna essere capaci, mi serve tempo. Non sto male, il contrario, sto solo cercando di realizzare. Sono una persona come voi, tutto qui. Alessio, ti guardo sempre, mi fai ridere: le uova, il gatto, le fritture... mi mancano i nostri momenti, Petunia (il gatto) ti ascolta. Non sto dormendo niente, ti aspetto fuori, comunque vada.

Poi, pubblicando il suo primo post social su Instagram dopo l'esperienza al Grande Fratello, Anita Olivieri ha ringraziato tutti i fan per l'affetto ricevuto:

È stato un viaggio straordinario, un’esperienza incredibile che ha arricchito ogni fibra della mia vita. Oggi rifletto su quel giorno,  guardo quella ragazza nel suo ultimo e primo giorno e mi ripeto “Come è possibile?” “È successo veramente?”. Mi ritrovo di fronte a quella porta rossa tanto piena di significato. Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato quel giorno, il giorno della mia uscita. Avrei sofferto? Avrei chiuso quella porta con entusiasmo o con tristezza? Sarei stata fiera del mio percorso? La risposta è sì.

È stata quella porta a separarmi da tutto ciò in cui credevo e avevo costruito, ma anche a farmi vincere prima ancora di entrare. Mi ha obbligata a scegliere tra la sicurezza e la monotonia e la vita vera, quella imprevedibile, quella che fa paura, quella fatta di vivere di sogni. Mi ha messo davanti ad un bivio, mi ha chiesto di scegliere, e così ho fatto. Esco e sento il vento, l’aria fresca, il profumo della libertà che tanto ho desiderato dopo mesi. Sono sempre io, con gli stessi occhi e la stessa gioia di vivere, quella ragazza semplice che non voglio mai cambiare. Questa è la mia più grande vittoria.

Infine un grazie anche alla produzione del reality:

Grazie al Grande Fratello per avermi dato l’opportunità di cambiare la mia vita, per avermi fatto credere nei miei sogni più di quanto avessi mai fatto da sola. Grazie per avermi supportata e sopportata in tutti questi mesi, siete stati la mia casa e la mia famiglia. Vi devo tutto. Ringrazio anche tutte le persone che, senza obbligo e senza chiedere nulla in cambio, mi dedicano ogni giorno messaggi d’amore, che mi hanno seguita e sono state al mio fianco. Siete il mio riflesso e sono grata per tutto questo. Con intelligenza emotiva ed eterno rispetto, vi dico grazie. Il resto è fuffa.