Grande Fratello, Anita Olivieri e i dubbi sui sentimenti che prova nei confronti del suo fidanzato: “Sono dieci anni della mia vita, ma…”

L’inquilina si è confidata con i compagni d’avventura

Linda Ottobre 23, 2023

Grande Fratello, Anita Olivieri e i dubbi sui sentimenti che prova nei confronti del suo fidanzato: “Sono dieci anni della mia vita, ma…”

Anita Olivieri sta attraversando un momento di crisi molto particolare all’interno della Casa del Grande Fratello. In queste ultime settimane, la diretta interessata è finita al centro dei riflettori per il presunto triangolo amoroso con Vittorio Menozzi e Heidi Baci (che ha abbandonato il gioco da una settimana). Rimasti in due però, il modello e la gieffina non hanno concretizzato nulla. Anzi, proprio nelle ultime ore, rispetto a Menozzi, Anita ha parlato di un atteggiamento completamente “dormiente” e passivo.

La Olivieri però avrebbe una persona a casa che la aspetta, o forse no. Il ragazzo in questione sarebbe Edoardo Sanson, originario di Roma, come lei. La gieffina in un momento confidenziale con Mirko Brunetti e Paolo Masella ha spiegato perché le sono sorti dei dubbi circa la sua situazione sentimentale.

Angelica Baraldi l’ha invitata a guardarsi dentro, senza pensare al peso dei dieci anni insieme a questa persona.

Dieci anni. Sono dieci anni della mia vita, è metà della mia vita. Come faccio a fregarmene?” ha spiegato Anita. Al ché, Mirko ha replicato:

Lei dentro ha soltanto il peso dei dieci anni. Fondamentalmente non lo conosci no? Perché dici che lui è cambiato. Fisicamente poi ti è piaciuta anche un’altra persona. Non ti fermi a quello no? Non è che pensi sia il più bello del mondo. Quindi…

Anita ha spiegato di trovarsi in un momento di confusione soprattutto perché il presunto ragazzo al di fuori delle quattro mura di Cinecittà non ha battuto ciglio finora. Una lettera, un segnale, questo quello che starebbe aspettando la gieffina, così da poter capire i suoi reali sentimenti:

Esco e vedo. Chissà. Se venisse e mi dicesse qualcosa, se mi mandasse una lettera… capirei se provo qualcosa. Non è una richiesta. Tanto lui se non vuole farlo mica lo fa. Voglio capire la mia reazione. Se io non sento niente mi rispondo da sola. Capisci? Questo è il punto. Il cervello ormai è formato da un certo tipo di rapporto che hai avuto da una vita, questo ragazzo era perfetto. Dopo manco un anno mi ha dato tutto, perché gli piacevo esattamente come ero senza dovermi sforzare in niente. Non è che mi annoiavo, ma non avevo nulla da conquistare… per me è strano che qualcuno mi voglia a prescindere.

Non è facile. Sono brava con le relazioni degli altri. Con la mia no. Poi non ci sono mica tornata insieme eh… magari esco da qua e “ciao”. Magari “ciao” lo dice lui. Due persone completamente diverse, di età diverse, di zone diverse, mi hanno convinto del fatto che non esiste solo una persona al mondo. Sai quante persone ancora devo conoscere…

QUI per i dubbi  di Anita Olivieri in merito alla sua situazione sentimentale.

COMMENTI