Nei giorni scorsi si era parlato di un presunto nuovo uomo accanto ad Anita Olivieri dopo la rottura con Alessio Falsone, avvenuta poco tempo dopo la fine del Grande Fratello, il reality show che li aveva fatti conoscere e poi innamorare.
Alcuni rumor postati poi da Deainira Marzano nelle sue storie Instagram avevano già dato un nome e cognome al diretto interessato, che era stato definito anche un "riccone".
Termine che non era affatto andato giù all'ex gieffina, che nella giornata di ieri ha poi pubblicato un lungo sfogo sul suo profilo social in cui ha rimandato al mittente le velate accuse di essere una "arrampicatrice sociale".
Nelle scorse ore Falsone, chiamato in causa dai follower curiosi di sapere come aveva preso il fatto che Anita stesse frequentando un'altra persona, ha voluto mettere in chiaro alcune cose.
L'imprenditore nel rispondere alla domanda su cosa pensasse della "questione Anita", ha reagito con testuali parole:
L’ex gieffino ha svelato se lui e la sua ex fidanzata si sentono ancora:Io non so se mi perdo qualche passaggio ma da quello che ho capito è andata a cena con un ragazzo. La trovo la cosa più normale del mondo. Forse anche la cosa più giusta del mondo visto che è una bella ragazza, non ci trovo nulla su cui creare una polemica. Poi non so niente di più, e non sono neanche tenuto a sapere nulla di più. Quindi mi fermo qua. Qualunque cosa fosse, è una ragazza single quindi ha tutto il diritto di fare quello che vuole e quello che la fa stare bene.
Qui potete vedere il video completo di Alessio:No, non ci sentiamo, ma perché noi caratterialmente siamo fatti così. Questo non significa che non ci vogliamo bene o che non ci pensiamo o che ogni tanto il pensiero non ti cade. Ma se domani io decido di andare a Roma, la prima persona a cui scrivo è Anita.