Grande Fratello, Anita Olivieri è convinta di non aver mai parlato male di Beatrice Luzzi: il video che la sbugiarda

Anita Olivieri è sicuramente uno dei personaggi più discussi di questa edizione di Grande Fratello. Nel corso di questi mesi si è distinta per la grande amicizia con Giuseppe Garibaldi e per i numerosi complimenti fatti a diversi inquilini ed ormai ex inquilini come per esempio Vittorio Menozzi e Mirko Brunetti e per concludere anche l'ultimo arrivato Federico Massaro. Con nessuno di loro però è mai andata oltre la semplice amicizia perché il cuore di Anita sarebbe occupato da un misterioso uomo fuori la Casa.



Spesso però la gieffina è risultata essere l'antagonista principale di Beatrice Luzzi, nonché grande protagonista di questa edizione del reality. Le due infatti si sono più volte scontrate anche se poi, durante le varie messe in onda Anita ha sempre ribadito di non aver nulla contro l'attrice. Ecco alcune citazioni fatte dalla diretta interessata:

Io non ho nulla contro Beatrice, non sono invidiosa anzi. Non mi interessa proprio, non ho problemi Beatrice. (...)



(...) Io non voglio più sentirla, non mi interessa. Io non ho mai parlato a Giuseppe di Beatrice. Lui mi chiedeva solo consigli e io dicevo la mia sul comportamento di Giuseppe ma io non ho mai parlato di lei.

Se da una parte dunque Anita pensa e afferma di non aver mai parlato male di Beatrice, dall'altra ci hanno pensato proprio i fan di quest'ultima a sbugiardarla. Le fanpage della Luzzi infatti hanno creato un video, condiviso su Twitter, di circa 50 minuti fatti da svariati spezzoni in cui proprio Anita Olivieri utilizza parole non proprio lusinghiere nei confronti dell'antagonista. Ecco qualche esternazione:



Ma chi ti conosce. Lei non si ricorda che io non so chi sia, tutte le persone qui dentro non sanno chi sia. Non è famosa lei, non è nessuno. (...)

(...) Cosa mi interessa di una persona che ha solo buttato me*da su tutti noi qui dentro.

(...) Nominiamoci all'infinito però poi se mi chiedi le ciabatte, te la tiro in faccia la ciabatta.

Lei ha 50 anni e se continua così lei con me non arriva da nessuna parte. Io il mio spazio gliel'ho dato e lei ha dimostrato che io mi metto in mezzo o no a lei non cambia nulla, è una scusa. Lei deve creare dinamiche qui dentro perché è un'attrice e lo deve fare. Che sia per lavoro o per cose sue, lei deve dimostrare questo.

Il video in questione di Anita Olivieri contro Beatrice Luzzi ha prontamente fatto il giro del web divenendo così subito virale: