Grande Fratello, Anita Olivieri prende una pausa dai social: “Non è scontato che questa vita piaccia”

“È un periodo molto delicato” ha poi ammesso

Renata Maggio 20, 2024

Anita Olivieri, protagonista della diciassettesima edizione del Grande Fratello, ha annunciato che si prenderà una pausa dai social.

 

Anita, che recentemente è stata attaccata da alcuni utenti del web per via delle frecciatine lanciate agli ex coinquilini Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, ha pubblicato un video in cui ha dichiarato:

Ciao ragazzi, come state? Ci tenevo veramente tantissimo a fare questo video oggi per ringraziare tutte quelle persone che in queste settimane, in questi giorni, hanno aiutato e supportato mio fratello e il suo progetto. Avete donato tantissimo, siete stati veramente partecipi e avete contribuito veramente tanto. Sia io che mio fratello siamo contentissimi, soprattutto in questa fase dove lui è alla fine del suo viaggio e chiaramente è molto difficile perché è quasi un anno che sta in giro da solo. Il fatto di aver contribuito a queste cose, per quanto non vi sembri così, in realtà voi non aiutate solo lui ma avete aiutato anche l’ambiente, il pianeta. Quindi lo avete fatto anche per voi ed è una cosa bellissima, sono felice che ancora oggi le persone credano nel miglioramento delle cose.

E ancora, l’ex concorrente del Grande Fratello ha proseguito:

Ci tenevo a ringraziare tantissimo le persone singole e non che in queste settimane, in questi giorni, oltre ad aver supportato mio fratello, mi hanno mandato dei pensieri, dei regali, delle lettere, dei messaggi…Insomma, tutte quelle persone che mi supportano, mi vogliono bene e mi seguono. Vi ringrazio perché non è scontato, io leggo tutto. Nonostante vi avessi detto che non avevo bisogno di niente voi avete continuato imperterriti. Però vi ringrazio perché ovviamente fa piacere, vedo che sono cose pensate.

So che siete felici anche voi nel farle quindi sono felice, ho capito che fuori ci sono anche brave persone quindi sono contenta. Però, ecco, ragazzi, purtroppo per me non è un momento facile, è un periodo complicato quindi non sarò molto attiva sui social nonostante stia per partire. Ho davvero bisogno di prendermi del tempo per me e godermi i miei momenti. Quindi vi ringrazio, vi mando un bacio enorme e ci sentiamo e vediamo presto.

Poi, Anita ha scritto un messaggio rivelando le cause del suo allontanamento dai social:

Purtroppo non tutti reagiscono allo stesso modo alle pressioni, ai social e ai giudizi. Io ho la necessità e priorità di stare bene e al momento i social non sono un mezzo che può aiutarmi. Tranne che per questioni lavorative non sarò molto attiva. Vi chiedo di rispettare questa cosa, perché non siamo tutti uguali e non tutti siamo abituati a condividere ogni cosa della nostra vita al mondo. Non è scontato che questa vita piaccia, o che tutti la vogliano. Io volevo realizzarmi, seguire i miei obiettivi, non volevo tante cose di ciò che mi sta capitando. Immedesimatevi nelle persone e nelle situazioni altrui e capirete tante cose degli altri. Vi voglio bene, un bacio.

COMMENTI