Grande Fratello, Anita Olivieri dopo la rottura con Alessio Falsone: “Né io né lui abbiamo mai detto di essere innamorati, il sentimento era forte ma…”
L’ex inquilina ha poi aggiunto: “Sono troppo fredda, non rischio di soffrire per amore da anni”
Valeria Giugno 11, 2024
Anita Olivieri è tornata a parlare della sua situazione sentimentale che sta vivendo in questo momento particolare della sua vita.
Come ormai ben noto, la relazione con Alessio Falsone, conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello, è volta al termine.
Tra loro però è rimasto un buon rapporto di affetto e stima reciproca. Dopo le ultime dichiarazioni dell’ex gieffino fatte sull’ormai ex fidanzata, anche Anita è tornata a rispondere ad alcune domande che riguardano proprio la relazione ormai conclusa.
In particolare, ieri Anita Olivieri si è dedicata alle curiosità dei numerosi fan e in primis ha confessato di essere troppo gelida in amore:
Non mi innamorerò, punto. La verità è che sono troppo fredda, non rischio più di soffrire per amore da anni.
Poi è tornata a parlare della storia d’amore con Alessio, precisando quanto segue:
Io non ho mai detto né uno e né l’altro. Non ho detto che non mi voglio innamorare ma ho detto che non ci riesco. Né io e né Alessio abbiamo mai detto che eravamo innamorati, né ci siamo mai detti cose più importanti. Ci stavamo conoscendo e vivendo. Chiaramente il sentimento era forte. Ma ad oggi sono contenta che non ci siamo sbilanciati mai. Siamo stati veri, ripeto.
Se fosse stato per voi ci saremmo sposati, avuto figli e andati a convivere dopo una settimana. Ma voi non siete obiettivi, pensate a quello che volete vedere e non a chi deve viversi le cose e alle conseguenze di dire certe cose così presto (specialmente riguardo a una cosa nata in un programma tv, in un contesto anomalo). Noi siamo stati cauti, e menomale! E per quanto mi riguarda comportarsi così è stato più reale e maturo di molte altre relazioni avute. Nel 2024 la gente si dice ti amo dopo una settimana. Io ci metto 2 anni, sono problemi vostri? No, fine.
Infine Anita Olivieri ha concluso di essere rimasta scottata dall’esperienza al Grande Fratello e non volere in nessun modo relazionarsi con nuove conoscenze:
Ragazzi forse non vi è chiaro che io sono rimasta traumatizzata dal programma. Ci risentiamo tra 1 anno per le relazioni, se non mi hanno rinchiusa.
COMMENTI