Grande Fratello, Anita Olivieri e Samira Lui ci vanno giù pesante su Giuseppe Garibaldi. Il gieffino in lacrime

Nella Casa del Grande Fratello, l'interesse di Giuseppe Garibaldi per Samira Lui è ormai chiaro anche agli occhi degli altri coinquilini.



Il 30enne di Reggio Calabria, del resto, non ha mai nascosto l'attrazione per la modella di origini senegalesi, che però è impegnata da anni con Luigi Punzo, modello e imprenditore partenopeo. Quindi, quando ieri sera Giuseppe è apparso giù di morale, l'amica Anita Olivieri ha supposto che il motivo fosse la mancanza di attenzioni da parte di Samira. In realtà il calabrese, nel corso della festa a tema anni '70, si è più volte isolato dal gruppo perché preoccupato per la madre, che ha subìto un intervento.

Eppure la 26enne di Roma è rimasta ferma alla sua interpretazione e, trovandosi in giardino con Samira e Angelica Baraldi, ha spiegato a quest'ultima:



Calcola che non la segue perché non può entrare in bagno, sennò andrebbe pure in bagno con lei. Quando lei sparisce per dieci minuti a lui parte il neurone, non sa dove cercarla, pure sotto al tavolo.

E ancora:

Di solito io non mi accorgo di niente...Ma oggi ho notato proprio, che tipo di io dicevo "ma basta". Cioè ti sposti in una stanza...Gli piaci, punto.

Samira ne ha anche parlato con altri inquilini, quali Lorenzo Remotti, Ciro Petrone, Vittorio Menozzi e Arnold Cardaropoli sottolineando:  "E' inutile...Io non ne parlo neanche, perché se parlo poi lui non esce bene e magari passo io per quella che fa la str*nza".

Intanto Giuseppe si è sfogato con Rosy Chin (clicca qui per il video integrale) dopo aver notato le frequenti battute delle sue amiche nei suoi confronti. In lacrime, ha detto alla chef:

Io sono uno che fa tantissima amicizia, in ogni ambito lavorativo che vado oppure fuori, in paese...Non ho nessuna dote nella mia vita però ho la dote di mantenere un rapporto di amicizia, mantenere la fiducia. Ho paura che qua qualcuno alla fine lo fa solo per gioco. Sto mettendo in dubbio i legami in generale...Le piccolezze si notano e per me le piccolezze sono quelle che davvero fanno la differenza.